Soccer

2 players at Champions League suspension risk – could miss Madrid


Il Liverpool ha due giocatori che rischiano la squalifica per la visita di Real Madrid nel Lega dei Campioniil che significa che devono evitare un'ammonizione contro il Bayer Leverkusen.

Martedì sera i Reds giocheranno la quarta delle otto partite della fase iniziale della competizione, con il Leverkusen di Xabi Alonso in trasferta.

Slot è senza quattro giocatori senior per lo scontro e anche se spera di riaverli tutti quando Real Madrid visita, ha bisogno Alexis MacAllister E Ibrahima Konate sul loro miglior comportamento.

Alla coppia sono stati mostrati due cartellini gialli ciascuno nella competizione, il che significa che ora sono ad un'ammonizione dalla squalifica nella prossima partita.

Le regole della UEFA prevedono che dalla prima partita i giocatori verranno squalificati dopo tre cartellini gialli che non hanno portato a un cartellino rosso, così come ogni successiva ammonizione dispari.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - lunedì 4 novembre 2024: Alexis Mac Allister (L) e Ibrahima Konaté di Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Center in vista della partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bayer 04 Leverkusen. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ciò garantisce che i due restino sotto il radar dell'arbitro se vengono selezionati per iniziare ad Anfield.

Slot, tuttavia, non ha garantito che Konate sarebbe stato nominato nell'XI nonostante avesse dimostrato la sua forma fisica dopo un doloroso infortunio al polso durante il fine settimana.

“Penso che si sia completamente ripreso, quindi non c'è alcun problema per lui a non giocare a causa di quello che aveva”, ha detto Slot. Poi spetta a me decidere se giocare o meno, ma è a buon punto”.

Mac Allister, nel frattempo, dovrebbe partire titolare, e si può solo sperare di non vedere un'altra decisione sbalorditiva da parte dell'arbitro come abbiamo fatto contro il Lipsia quando è stato accusato di tuffarsi.

Entrambi sono professionisti e ci si potrebbe fidare di affrontare il gioco senza problemi, ma non si sa mai come un arbitro vedrà una determinata situazione.

La partita sarà arbitrata da una squadra tutta olandese, quindi speriamo che Slot possa fare qualche magia!

Per quanto riguarda Real MadridLuka Modric è l'unico giocatore che cammina sul filo del rasoio disciplinare e dovrà evitare un'ammonizione AC Milan se vuole affrontare i Reds il 27 novembre.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *