Fashion

Pokémon TCG Pocket: come avere Lapras ex promo gratis


Un nuovo evento Drop mette al centro la carta Lapras ex, e così potrete ottenerla senza spendere neanche un euro su Pokémon TCG Pocket.

Pocket del GCC Pokémon ha avuto un ottimo inizio e sta mantenendo il suo slancio con l'evento Lapras ex Drop, in corso fino al 18 novembre 2024. Questo evento a tempo limitato vi mette contro l'IA, che schiera i mazzi Lapras a difficoltà progressivamente maggiori: in tutto, potrete mettervi alla prova contro quattro diversi. Ogni vittoria contro l'IA in questo evento vi darà la possibilità di ricevere un pacchetto promozionale A Series Vol. 1. 1. Questo tipo di busta può contenere un mazzo di Lapras, che può essere usato per la partita di ritorno.

Carta gratuita su Pokémon TCG Pocket —

Questo tipo di booster pack può contenere una delle cinque carte promozionali con Lapras ex, Butterfree, Clefairy, Mankey o Pikachu, tutte contrassegnate da un timbro. Le carte Lapras ex e Mankey sono entrambe nuove per il TCG, mentre le altre tre sono variazioni di carte esistenti. Oltre ai booster pack, puoi essere ricompensato con XP, Shinedust, Shop Tickets e Pack Hourglasses. La prima vittoria in ogni livello di difficoltà vi garantirà alcuni di questi benefici, ma la fortuna è il fattore decisivo per ottenere ulteriori ricompense più avanti.

Quali probabilità ci sono? —

Sfortunatamente, Pokémon TCG Pocket non riporta le probabilità di ricevere pacchetti e altre ricompense opzionali nel gioco, un aspetto che gli sviluppatori dovrebbero migliorare in nome della trasparenza. È giusto dire ai giocatori quali sono le loro possibilità di ottenere un pacchetto, prima che investano il loro tempo e – potenzialmente – denaro in esso. In ogni caso, l'evento Lapras ex Drop sarà disponibile in Pokémon TCG Pocket fino al 18 novembre 2024. Se avete bisogno di aiuto per sconfiggere i mazzi Lapras dell'evento, dovreste imparare a costruire un mazzo vincente senza spendere soldi.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *