Soccer

'Not that common' – Slot loves what he heard from LFC fans at Anfield


Arne Slot non potrebbe andare molto meglio come allenatore del Liverpool e ha mostrato il suo apprezzamento per i tifosi dopo la vittoria per 4-0 sul Bayer Leverkusen.

I Reds hanno fatto a pezzi i campioni della Bundesliga di Xabi Alonso Lega dei Campioni martedì sera, segnando quattro gol in un secondo tempo indimenticabile.

Con ogni gioco che passa, più i sostenitori portano a Slot, e A proposito di alla stampa dopo la partita, ha risposto ai tifosi del Liverpool che cantavano la sua canzone ispirata a Klopp:

“Per un manager è sempre meglio che succeda questo piuttosto che quando cominciano a fischiare! È speciale”, ha detto Slot.

“È stato speciale fin dall’inizio e, quindi, penso di dover ringraziare Jurgen [Klopp] perché è stato lui a inventare la canzone.

“È sempre speciale se sei un giocatore se cantano per te. Alcuni giocatori si abituano a questo, io no, hanno cantato per me solo poche volte nella mia carriera da giocatore.

“Questo è quello che vedi un po' di più [and] la gente che canta per un manager non è così comune, almeno non in Olanda ma forse qui succede spesso.”

Slot non dà le cose per scontate

A prima vista, Slot ha trovato facile sostituire Klopp, facendo il miglior inizio di sempre per un allenatore del Liverpool e ispirando la sua squadra al vertice della classifica. Premier League E Lega dei Campioni tavoli.

Il 46enne ha però insistito sul fatto che non è così, soprattutto perché le squadre avversarie spesso riescono ad alzare il livello del loro gioco ad Anfield.

“No, no. Affatto. Guardi solo i risultati ma Brighton sabato scorso è stato difficile, eravamo in svantaggio per 1-0, abbiamo dovuto lottare davvero duramente – e penso che sia quello che avete visto anche oggi”, ha aggiunto Slot.

“Dobbiamo lavorare davvero duro, giocare con un’intensità incredibilmente alta per vincere le nostre partite, e questo ha molto a che fare con le squadre – ho sentito dire questo anche dal Bayer Leverkusen – pensano, e devo essere d’accordo con loro, che Anfield è il posto migliore in cui giocare, uno degli stadi più belli in cui giocare e contro un'ottima squadra.

“Quindi, ogni squadra che gioca contro di noi è al top del suo gioco. E se vuoi vincere, devi sempre essere costante nella tua intensità, e non è sempre facile ma è ciò che serve.

“E se riusciamo a continuare a produrlo, non sarà comunque facile, ma poi otterremo i nostri successi ed è quello che vogliamo.”

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 2 novembre 2024: Arne Slot, allenatore del Liverpool, applaude i tifosi dopo la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Brighton & Hove Albion FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ciò che Slot sta facendo al Liverpool è straordinario, riempiendo perfettamente il vuoto di Klopp e facendo sognare ai tifosi che qualcosa di speciale potrebbe essere all'orizzonte in questa stagione.

È ancora presto – le prestazioni non sono sempre state convincenti – ma sembra che i Reds abbiano centrato l'obiettivo.

Slot non sarà mai il carismatico pezzo unico di Klopp, ma è una grande personalità a pieno titolo e puoi sentire l'affetto dei fan crescere con il gioco.

Quattordici vittorie nelle prime 16 partite, in tutte le competizioni, hanno superato di gran lunga le aspettative dei tifosi.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *