Sport

Alfa Romeo Tonale: come funziona l’offerta di noleggio con Ayvens


Il C-Suv italiano può essere guidato con la formula di noleggio a lungo termine di Ayvens. Ecco tutti i dettagli da conoscere

Riccardo Rossi

6 novembre – 15:12 – MILANO

Alfa Romeo Tonale è il C-Suv della casa di Arese. Ayvens, fino al 30 novembre, propone un'offerta per il noleggio a lungo termine dedicata alla versione 1.6 Diesel 130 cv TCT6 in allestimento Evolution. La formula finanziaria prevede un anticipo di 5.000 euro e il pagamento di 60 rate da 429euro. Sono inclusi i seguenti servizi:

  • Immatricolazione e messa su strada;
  • Assicurazione Rca;
  • Soccorso stradale;
  • Tutela legale
  • Limite chilometrico di 50.000 km

vantaggi e svantaggi

Di seguito sono riportati i pro e contro della promozione di Alfa Romeo Tonale.

  • Vantaggi: completo il pacchetto finanziario e assicurativo firmato Ayvens.
  • Svantaggi: il limite chilometrico di 50.000 km può non essere sufficiente per tutti e l'importo dell'anticipo di 5.000 euro risulta importante.

I dettagli della promozione

Promozione Noleggio a lungo termine
Anticipo 5.000 euro
Valutare 60 tariffa da 429 euro
Limite Chilometrico 50.000 km
Franchigie assicurative Penalità danni: 1000 euro, penalità incidente: 250 euro, penalità furto: 10%
Servizi offerti Immatricolazione e messa su strada; assicurazione Rca; soccorso stradale; tutela legale

esterni

Le dimensioni del C-Suv del Biscione sono di 4.528 mm di lunghezza, 2.082 mm di larghezza, 1.693 mm di altezza e 2.636 mm di passo. Il design della carrozzeria è molto curato e ricorda alcuni modelli della casa di Arese. L'anteriore si contraddistingue per una calandra dalle generose dimensioni e gruppi ottici full Ledequipaggiabili con la tecnologia Matrix. La linea laterale è slanciata, con ampi passaruota che possono ospitare cerchi fino a 20 pollici. Di grande impatto il posteriore, caratterizzato da un piccolo spoiler, gruppi ottici a Led e logo del Biscione posto al centro del portellone.

motore e consumi

Alfa Romeo Tonaleoggetto della promozione di Ayvens, è equipaggiato con una motorizzazione a gasolio 1.598 cc da 130 Cv e 320 Nm di coppia. Per questa unità, la Casa italiana dichiara:

  • Consumi: 5,7 l/100 km (Wltp)
  • Emissioni di Co2: 149 g/km (Wltp)

Interni

Gli interni di Alfa Romeo Tonale sono costruiti con materiali di alta qualità, alternano elementi soft-touch con pelle per le sedute e plastiche rigide nella parte bassa delle portiere. La plancia sviluppata orizzontalmente si contraddistingue per un cruscotto digitale da 12,3 pollici e un display da 10,2 pollici per il modulo infotainment. Tonalegrazie a un passo di 2.636 mm, garantisce al guidatore e ai passeggeri un ascensore comfort di marcia, percezione avvalorata dalla presenza del riscaldamento delle sedute anteriori e dalle prese Usb dedicate agli occupanti posteriori. La capacità di carico del C-Suv italiano è di 500 litriun valore che permette di soddisfare le esigenze di una famiglia e degli utenti che utilizzano la macchina per lavoro. La tecnologia presente su Tonale è molto raffinato, come testimoniano i diversi sistemi d'aiuto alla guida (Adas), in particolare: il cruise control adattivo con funzione stop and go, il Line Assist, la telecamera posteriore con griglie dinamiche e il sensore dell'angolo cieco.

l'allestimento in offerta

La formula di noleggio a lungo termine di Ayvens per Alfa Romeo Tonale si riferisce all'allestimento Sprint. Di seguito i principali accessori:

  • Esterni: Scudetto Dark Miron opaco – Coprimozzo Alfa Romeo Bianco e Nero.
  • Interni: Sedili in tessuto Tex Alfa Carbon e tessuto tecnico Soft-Touch con cuciture rosse – Volante sportivo in pelle – Regolazione sedili manuale a 6 vie lato guidatore e passeggero – Regolazione lombare elettrica a 4 vie lato guidatore – Sedile posteriore abbattibile 60/40 con ski pass e bracciolo poggiatesta centrale – Luci di cortesia portiere anteriori e posteriori.
  • Tecnologia: Sistema Infotainment da 10.25″ con navigazione, 2 porte Usb, Bluetooth e comandi vocali – Passive Entry – Wireless Charging Pad – Sensori di parcheggio anteriori e posteriori – Specchietti esterni richiudibili elettricamente – Specchietto retrovisore interno elettrocromico – Intelligent Adaptive Cruise Control.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *