Cinema

Mickey 17: slitta ancora il film di Bong Joon Ho con Robert Pattinson. Ecco la nuova data d'uscita – Badtaste


Secondo quanto riporta Varietà, la Warner Bros. ha cambiato la dati di uscita del nuovo film di Bong Joon Ho (Parassita): Topolino 17con protagonista Robert Pattinson, non arriverà più il prossimo gennaio, ma il 18 aprile 2025.

In questi dati, dovevamo uscire infatti il ​​biopic su Michael Jackson che giusto ieri la Lionsgate si è spostata ad ottobre. Topolino 17 potrà dunque usufruire delle sale IMAX e, sperano i distributori, catturare il pubblico durante le vacanze pasquali. Si tratta di un ulteriore rinvio della pellicola, che originariamente doveva arrivare a marzo 2024. Secondo alcune fonti, il posizionamento in primavera piuttosto che a gennaio (mese solitamente non florido al botteghino statunitense) segnala anche un atto di fiducia nei confronti dell'operazione dopo le reazioni positive al primo trailerdiffuso a settembre.

A prendere il posto del film a gennaio sarà dunque Compagnothriller con protagonista Sophie Thatcher.

La storia di Topolino 17 ruota attorno a un improbabile eroe, Mickey Barnes (Robert Pattinson), ovvero un sacrificabile: un dipendente praticamente “usa e getta” di una spedizione umana mandata a colonizzare il mondo ghiacciato di Niflheim. Ogni volta che una replica di Topolino muore, viene rigenerato un nuovo clone, attraverso una stampante 3D, che contiene i suoi ricordi intatti. Trovate tutte le altre informazioni nella nostra scheda.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *