Bajcetic absence explained as Doak assists – LFC Loan Watch
Stefan Bajcetic è stato costretto a perdere la prima vittoria del Salisburgo Lega dei CampioniMentre Ben Doak attirò nuovamente l'attenzione con un brillante assist per Middlesbrough.
In un inizio di vita difficile alla guida del Salisburgo, ex vice allenatore del Liverpool Pepijn Lijnders ha visto sconfitte in ciascuna delle sue prime tre Lega dei Campioni giochi.
Quelli sono arrivati a Sparta Praga (3-0), Brest (4-0) e Dinamo Zagabria (2-0), mentre risultati contrastanti nella Bundesliga austriaca li hanno lasciati quarti e a otto punti dalla vetta – anche se con due partite in mano. .
Le cose sono cambiate mercoledì sera quando Lijnders ha portato il Salisburgo alla vittoria per 3-1 Arne SlotL'ex squadra del Feyenoord, con Bobby Clark giocando un ruolo nel secondo gol di Karim Konate.
Assente era il prestatario del Liverpool Bajceticche non ha potuto prendere parte a causa di un malore che lo ha visto escluso dagli allenamenti in preparazione.
“Non ha il diritto di segnare con quell'angolo stretto”?
Riley McGree per il Middlesbrough? pic.twitter.com/dMXN6GhYAt
— Sky Sport Calcio (@SkyFootball) 5 novembre 2024
È stato un infrasettimanale più produttivo per Doaktuttavia, quando è uscito con il suo primo assist per Middlesbrough in una vittoria per 4-1 al QPR.
Doak era rimasto fuori dalla sconfitta per 3-0 contro il Coventry nel fine settimana mentre Michael Carrick gestiva la sua forma fisica, ma era tornato titolare martedì sera e aveva puntato sul gol di apertura di Riley McGree.
Lo ha fatto con un'astuzia brillante sulla fascia destra, battendo il suo marcatore con una serie di passaggi e perforando una croce che è stata trasformata abilmente.
Il 18enne ha giocato 89 minuti a Loftus Road, senza che nessun giocatore creasse più occasioni (quattro) o completasse più dribbling (sei tentativi su sette), secondo FoMob.
Altrove nel campionato, Kaide Gordon ha fatto il suo primo avvio per Norwich perdendo 2-0 contro lo Sheffield mercoledì.
È stata una serata tranquilla per l'esterno, però, e dopo essere stato sostituito al 58' gli è stato assegnato un punteggio di cinque su 10. IL Stampa quotidiana orientale'Samuel Seaman.
“Si è confuso con lo sfondo e quel poco che ha visto della palla non ha prodotto molto”, ha scritto Seaman. “Sarebbe stato sempre un momento difficile per fare il suo debutto completo, ma non si può sostenere che abbia tratto il meglio”.
Lewis Koumas è stato un titolare più frequente per lo Stoke e mercoledì sera ha raggiunto il suo decimo posto nel campionato, vincendo 2-0 al Blackburn.
Koumas è stato schierato sulla fascia sinistra e ha giocato 56 minuti in una partita segnata dall'assenza di Owen Beck per il Blackburn, con il terzino sinistro indisponibile per un lieve infortunio alla schiena.
Finalmente, Nat Phillips ha fatto solo la sua seconda partita da titolare per il Derby – e la prima dall'inizio di ottobre – vincendo 2-1 in casa del Coventry.
Riepilogo del prestito del Liverpool
Non disponibile: Stefan Bajcetic, Owen Beck, Calum Scanlon
Non in azione: Giorgi Mamardashvili, Calvino Ramsay, Luca Chambers, Marcelo Pitaluga, Luca Stephenson, Rhys WilliamsFabian Mrozek