Pokémon TCG Pocket, evento Lapras: migliori deck per lotte Esperto
Diamo uno sguardo a quali mazzi di Pokémon TCG Pocket potete schierare per maggiori probabilità di successo nell'evento di Lapras.
Pocket del GCC Pokémon sta tenendo il suo primo evento di battaglia, ma non tutti sono pronti a sconfiggere il potente mazzo che contiene carte vieni Lapras EX e Starmie EX, soprattutto a livello Esperto.
Tuttavia, se riuscite a costruire un mazzo in grado di abbattere questi titani di tipo Acqua, potrete ottenere una carta Lapras EX tutta per voi.
Vi spiegheremo come costruire un mazzo in grado di battere Lapras EX, anche senza Pokémon EX propri, e vi forniremo alcuni esempi di mazzi che abbiamo costruito.
Evento Pokémon TCG Pocket Lapras: i mazzi migliori —
Prima di partecipare alle battaglie di Lapras EX, dovreste raccogliere le carte oggetto che avete ottenuto partecipando ai tutorial delle battaglie avanzate. Le potete trovare nell'angolo in basso a sinistra della schermata della battaglia principale. Inoltre, se perdete una battaglia, potrete combatterla di nuovo senza costi aggiuntivi, quindi non c'è nulla di negativo nel giocare con la costruzione dei mazzi per vedere cosa funziona per voi.
Tutti i mazzi Lapras EX includono Pokémon di tipo Acqua e tutti i Pokémon sono deboli ai tipi Fulmine. Gli attacchi dei Pokémon di tipo Fulmine infliggono 20 danni extra, che possono fare la differenza tra un KO e un nuovo attacco dell'avversario. Pokémon potenti come Jolteon, Raichu, Pikachu EX e Zapdos EX possono essere rari, quindi abbiamo cercato di non usare queste carte. Tuttavia, sentitevi liberi di scambiare alcune slot con potenti Pokémon EX, se li avete. Ecco alcuni mazzi che consigliano.
Mazzo Raichu
Questo mazzo si concentra su Raichu con Magneton in panchina per fornire l'energia necessaria. È possibile aggiungere un'energia extra a Magneton a ogni turno, quindi usare Lt Surge per passare quell'energia a Raichu e ottenere attacchi forti. Ricordatevi di usare l'abilità di Magneton in panchina ogni volta che potete. Zebstrika è forte in quanto può attaccare i Pokémon deboli che sono stati spostati in panchina, e vi porterà alla vittoria anche se non riuscite a sconfiggere il Pokémon nel punto attivo.
- 1x Velocità X
- 2x Pokéball
- 1x Sabrina/Pozione
- 2x Ricerca del professore
- 2x Giovanni
- 2x Impennata
- 2xPikachu
- 2x Raichu
- 2xMagnemite
- 2x magnete
- 1x Blitz
- 1xZebstrika
Mazzo Jolteon
Se avete poche carte Jolteon, potete saltare i Surge e usare Electrode per avere più supporto. L'elettrodo ha pochi HP, ma richiede solo due energie per attaccare e ha un solo costo di ritirata, il che lo rende perfetto per l'impostazione. Il suo attacco infligge 90 danni per turno, mentre Jolteon ne può infliggere ben 180, anche se nella nostra esperienza ne infligge di solito 60 o 100.
- 1x Velocità X
- 2x Pokéball
- 2x Ricerca del professore
- 2x Giovanni
- 1x Sabrina/Pozione
- 2x Voltorb
- 2x Elettrodo
- 2xEevee
- 2xJolteon
- 1x Blitz
- 1xZebstrika
Mazzo Eliolisco
Questo mazzo è composto interamente da carte comuni e quindi tutti dovrebbero essere in grado di costruirlo. Heliolisk può infliggere 60 o 100 danni per turno, il che è sufficiente per affrontare le potenti carte EX. Per il resto, la composizione è simile a quella degli altri mazzi.
- 1x Sabrina/Pozione
- 1x Velocità X
- 2x Pokéball
- 2x Ricerca del professore
- 2x Giovanni
- 2x Voltorb
- 2x elettrodi
- 2x eliottili
- 2x eliolisco
- 2x Blitz
- 2x Zebstrika
Scritto da Georgina Young per GLHF
© RIPRODUZIONE RISERVATA