Soccer

Liverpool FC expect Salah to STAY – leading source


Con la speculazione finita Mohamed SalahIl futuro di Liverpool sta crescendo, sia il giocatore che il club stanno ora pianificando insieme la prossima stagione.

Salah è stato coinvolto in un'accesa lite con Jurgen Klopp sulla linea laterale durante il pareggio per 2-2 di sabato con West Hamcon preoccupazioni che montavano sulla sua forma.

I commenti dell'attaccante ai giornalisti riuniti dopo la partita – dicendo loro “ci sarà un incendio oggi se parlo” – ha fatto solo notizia su una possibile uscita.

Ma nonostante il continuo interesse da parte dell’Arabia Saudita, L'AtleticoDavid Ornstein riferisce che il Liverpool “si aspetta pienamente” che Salah resti e che il numero 11 “non ha dato indicazioni di voler uscire”.

Il contratto di Salah scade alla fine del 2024/25, ma i vertici del club “stano pianificando sulla base del suo inserimento nella rosa per la prossima stagione”.

Si dice che la posizione del 31enne “si sposerà con il desiderio del Liverpool”, con la quale “si prevede che rimarrà ad Anfield”.

Viene spiegato che l’interesse saudita “non è scomparso”, ma ora è “meno aggressivo” rispetto alla ridicola corsa agli acquisti di alto profilo di un anno fa.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 31 marzo 2024: Mohamed Salah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol vincente della sua squadra durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Brighton & Hove Albion FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 2-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Considerata la situazione contrattuale di Salah, è probabile che i club che stanno esplorando una mossa per l'egiziano siano ora più aperti a un trasferimento a parametro zero nel 2025.

Ciò avviene dopo che il Liverpool ha rifiutato un’offerta del valore di 150 milioni di sterline da Al-Ittihad a settembre, suggerendo che anche un’offerta da record mondiale di 215 milioni di sterline sarebbe stata respinta.

Salah ha lottato per mantenere una forma costante da quando è tornato da un infortunio all'inizio di quest'anno, ma ha comunque segnato 24 gol e fornito 13 assist in 41 partite finora in questa stagione.

Ciò lo colloca in cima alle classifiche dei gol e delle creatività della stagione, mentre è tra i cinque migliori marcatori del club di tutti i tempi.

Resta da vedere se il Liverpool offrirà a Salah – che compirà 32 anni a giugno – un nuovo contratto, ma con la partenza di Klopp a fine stagione, sembravano decisi a mantenere il loro talismano offensivo per Arne Slot.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *