Sport

Pronostico vincente X Factor quote talent tv Mimì Francamente


Si preannuncia una serata da brividi per il talent di Sky: doppia uscita e giudici pronti a lottare per portare i propri giovani verso la finale

Si avvicina il giorno della finale, previsto il 5 dicembre a Napoli, e il quarto live di X Factor, il talent di Sky, si preannuncia molto “caldo”. La produzione, infatti, prevede una doppia eliminazione e quindi i concorrenti si ridurranno da nove a sette. Scopriamo il pronostico e la citazione vincente di X Factor, in programma giovedì 14 novembre alle ore 21.15.

CITAZIONE PRONOSTICO VINCENTE X FACTOR

Dopo l'eliminazione di Elma nella puntata scorsa si stanno delineando anche i favoriti di questa edizione. Anzi, le favorite, perché in questo momento, alla vigilia del quarto live, Mimì, Francamente e Lowrah sono ritenute in corsa per il successo finale davanti a Lorenzo Salvetti e al gruppo Les Votives, sempre più sorprendente di puntata in puntata. Nel quarto live ci saranno due eliminazioni dirette in modo che il cast dei concorrenti si riduca a sette: ci si avvia verso la finalissima e dopo la puntata dedicata alla disco dance ancora una volta Mimì, la concorrente di Manuel Agnelli, si stacca come momentanea stella del talent: il suo successo vale in lavagna quota 3,50 su Sisal3,00 dom Goldbet e Gazzabet. Avversaria principale Francesca, detta Francamente, giovane talento di Jake La Furia, che viene quotata a 4,00 da Sisal ea 3,50 da Gazzabet e Goldbet. Occhio al gruppo di Achille Lauro: Les Votives in fase di decollo tanto che sono scesi a 4,50 su Gazzabet e Goldbet ea 4,00 su Sisal.

INIZIA LA SFIDA DEI GIUDICI

Ora che si entra nel vivo del talent iniziano anche le prime frizioni dai giudici, comunque legati come mai nelle scorse edizioni: fino ad ora si sono considerati una squadra, ma dal quarto live in poi inevitabile che ognuno curi i propri interessi. Manuel Angelli, grazie a Mimì, sembra avere un piccolo vantaggio ma dopo aver perso l'anno dei Maneskin è difficile fare previsioni su chi voterà il pubblico. Il suo successo vale in quota 2,75 su Sisal e 2,50 su Gazzabet e Goldbet. Anche Achille Lauro si trova in una posizione di favorito grazie al baby Lorenzo Salvetti, cantante delicato ma incisivo, e ai Les Votives: Achille giudice vincente vale 2,25 su Gazzabet e Goldbet, 2,50 su Sisal. Jake La Furia e Paola Iezzi, rimasti solo con Lowrah, sono più distanti nelle valutazioni dei bookie.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *