Sciopero dei treni, nuove proteste. Stop di 24 ore della manutenzione
MILANO – Un'altra giornata di possibili disagi per chi viaggia in treno per lo sciopero del personale della Rete Ferroviaria Italiana (RFI) che opera nel settore degli impianti e della manutenzione delle infrastrutture proclamato da Cobas Lavoro Privato/Coordinamento Ferrovieri oltre al personale che aderisce Assemblea Nazionale Lavoratori Manutenzione Infrastruttura RFI. Lo sciopero ferroviario – come indicatore dal sito della Commissione di Garanzia – durerà per l'intera giornata.
Al momento però non si segnalano particolari rallentamenti sulla linea. Sul proprio sito dedicato agli aggiornamenti di viabilità sulla rete Trenitalia fa sapere che la circolazione è regolare. Nessun disagio al momento segnalato anche da Italo.
Vieni ad avere informazioni
Per informazioni è attivo il call center 800 89 20 21 o si può cercare informazioni sul sito di Trenitalia a partire dal numero del treno. Sempre sul sito è disponibile comunque l'elenco dei treni garantiti in caso di sciopero. In alternativa da questa pagina di Rfi è possibile la situazione delle partenze, ei relativi treni cancellati, in una determinata stazione.