Soccer

Opinion: Three international breaks after eleven games is just ridiculous – Talk Chelsea


Capisco perfettamente che abbiamo bisogno del calcio internazionale. Adoro un bel torneo nazionale estivo, è incredibile. Alcuni dei ricordi formatisi guardando queste competizioni vivranno per sempre nel mio cuore come alcuni dei più belli di sempre.

Amo l'Inghilterra e guardare la partita del mio paese, e sono sicuro che molti di voi provano lo stesso anche per il proprio paese. Il calcio internazionale può essere fantastico.

Certo, ho perso molto del mio legame con l'Inghilterra guardandoci sotto Gareth Southgate, ma non vedo l'ora ed entusiasta di ritrovare quella passione e quel legame sotto Thomas Tuchel.

Nonostante ciò, il numero di partite internazionali giocate durante una stagione nazionale deve essere rivisto, perché sta diventando semplicemente stupido.

Il Chelsea ha ritirato Levi Colwill e Cole Palmer dalla squadra inglese dopo che Wesley Fofana era stato ritirato dalla squadra francese all'inizio della giornata. Nessuno di loro è tecnicamente infortunato in quanto tale, portano solo normali problemi derivanti dalle ultime partite e idealmente hanno solo bisogno di concedere a quei problemi un po' di tempo per riprendersi. Il Chelsea è cauto e non è l'unico.

L'Inghilterra ha annunciato ieri che ben OTTO giocatori si sono ritirati dalla nazionale. Deve essere una specie di record?

Ma non è una sorpresa. I club non vogliono che i loro giocatori vadano a giocare partite inutili nell'inutile Nations League per rischiare infortuni durante una parte cruciale della stagione quando hanno partite europee da giocare e anche il folle periodo festivo in arrivo.

Abbiamo già avuto TRE pause per le nazionali in questa stagione e abbiamo giocato solo UNDICI partite. E' semplicemente assurdo e inutile.

Capisco, hanno acquistato la Nations League per rendere le pause internazionali più interessanti invece che essere solo amichevoli inutili. Va bene, ma la quantità di partite che vengono giocate durante una stagione nazionale rende semplicemente una pessima idea iniziare. Se ci fossero meno partite internazionali forse non sarebbe così male. Ma arrivano comunque nei periodi cruciali e temo che il calcio di club verrà sempre al primo posto. Il calcio di club è quello che fa soldi.

Più questo va avanti e più le pause internazionali vengono inserite in una stagione, più vedremo quasi un intero Xl titolare tirare dalle squadre.

Abbiamo bisogno del calcio internazionale e abbiamo bisogno di partite durante la stagione, ma devono rivedere questo aspetto in modo che non si giochino così tante partite. E' diventato semplicemente sciocco.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *