Soccer

LFC one of FOUR clubs to target compensation over City charges


Liverpool e altri tre Premier League i club hanno adottato misure per registrare le richieste di risarcimento se Città dell'uomo sono giudicati colpevoli di 115 accuse per aver violato le regole finanziarie.

I Rossi, Uomo Unito, Arsenale E Tottenham tutti “hanno provveduto a registrare formalmente eventuali richieste di risarcimento tramite arbitrato”, riferisce il Volte.

Ognuno di loro ha presentato i propri avvisi prima della potenziale scadenza dei termini di prescrizione, che richiedevano ai club di riservarsi il diritto di impugnare in anticipo se il City fosse stato ritenuto colpevole.

Ciò elimina il rischio che qualsiasi causa proposta diventi obsoleta una volta che la commissione di regolamentazione indipendente avrà raggiunto un verdetto, cosa che non è prevista fino al nuovo anno.

Il rapporto rileva che “tutti i club coinvolti si sono rifiutati di commentare”, spiegando che gli avvisi di risarcimento sono stati notificati dopo aver avvisato gli avvocati del termine di prescrizione di sei anni (novembre 2018).

MANCHESTER, INGHILTERRA - Lunedì 14 maggio 2018: il capitano del Manchester City Vincent Kompany festeggia con il trofeo sul palco dopo la parata per la città dopo aver vinto la FA Premier League e la Football League Cup. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

IL Volte aggiungere che, “se le accuse contro il City fossero provate, i club potrebbero chiedere il mancato guadagno per aver mancato lo scudetto, la qualificazione ai Lega dei Campioni o altre competizioni europee nel corso di diverse stagioni, per un totale di centinaia di milioni di sterline”.

Le accuse contro di lui risalgono al periodo dal 2009 al 2018. Il Liverpool, ovviamente, è arrivato secondo nel 2013/14 dietro al City, mentre Tottenham E Arsenale ha perso i primi quattro posti.

Uomo Unitonel frattempo, è arrivato secondo in due occasioni (2011/12 e 2017/18) mentre il City ha vinto tre titoli negli anni sotto indagine.

Il calcio inglese e il Premier Leaguesi troveranno ad affrontare una situazione senza precedenti se il City verrà giudicato colpevole, e le battaglie legali non si fermeranno qui con le segnalazioni dei club sopra citati.

Il Liverpool ha ragione a perseguire l’azione, ma dovremo aspettare e vedere come potrebbe essere.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *