Soccer

Trent rumours dismissed & Jota out of next 3 games


Un aggiornamento chiave su Diogo JotaSono emersi progressi sugli infortuni, mentre circolavano voci di Trento Alexander-Arnold non voler firmare un nuovo accordo con il Liverpool è stato licenziato.

Il titolo principale della LFC di oggi

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 19 ottobre 2024: Diogo Jota del Liverpool subisce un infortunio durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 19 ottobre 2024: Diogo Jota del Liverpool subisce un infortunio durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Chelsea FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Per fortuna, i Reds se la sono cavata bene senza Jota nelle ultime sei partite, ma il suo ritorno non può ancora arrivare abbastanza presto.

Secondo un aggiornamento di L'AtleticoSecondo James Pearce, il portoghese probabilmente tornerà “circa una settimana dopo la sosta per le Nazionali”.

Ciò significa che Jota dovrebbe saltare le partite successive, incluso l'enorme doppio incontro contro l'Anfield Real Madrid E Città dell'uomo:

Sembra che Premier League incontro a Newcastle il 4 dicembre è la data più probabile del ritorno di Jota, e per quella che sarà un'enorme spinta Arne Slot.

Sarà quindi il caso di pregare tutti affinché possa davvero mantenersi in forma per un lungo periodo!

Leggi di più qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 2 novembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Brighton & Hove Albion FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 2 novembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Brighton & Hove Albion FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Cody Gakpo lo ha rivelato parla con Slot l'ho fatto suonare come “il vecchio me”, perché veniva utilizzato nel suo ruolo più forte. Sembra molto più pericoloso sulla fascia sinistra

Altro da Questo è Anfield

  • OPINIONE: Jack Lusby ha esaminato cosa c'è che non va Pepijn Lijnders a Salisburgo, dopo un inizio difficile in carica in questa stagione

Altrove nel mondo del calcio oggi

L'arbitro David Coote durante la partita della Premier League all'Emirates Stadium di Londra. Data della foto: sabato 4 maggio 2024.L'arbitro David Coote durante la partita della Premier League all'Emirates Stadium di Londra. Data della foto: sabato 4 maggio 2024.

  • La UEFA ha ufficialmente aperto un'indagine a riguardo David Cootein seguito alla fuga di un video di lui che sniffava una polvere bianca durante Euro 2024 (PA)
  • Harry Kane ha espresso il suo disappunto per il ritiro di alcuni compagni di squadra inglesi dalla nazionale a causa di un infortunio. Ricordi quanto era pessimo agli Europei quando era mezzo in forma?! (Sky Sport)
  • Con un appuntamento a sorpresa Premier League vincitore Claudio Ranieri è stato confermato come nuovo allenatore della Roma, alla sua terza esperienza sulla panchina della Roma. Adesso ha 73 anni!

Liverpool FC: In questo giorno

MANCHESTER, INGHILTERRA - sabato 5 aprile 2003: Il manager di Liverpool Ge?rard Houllier esce per affrontare il Manchester United durante la partita di premiership a Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - sabato 5 aprile 2003: Il manager di Liverpool Ge?rard Houllier esce per affrontare il Manchester United durante la partita di premiership a Old Trafford. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In questo giorno dentro 1998Gerard Houllier ha diretto la sua prima partita in assoluto come unico allenatore del Liverpool.

Purtroppo, il pomeriggio ad Anfield si è rivelato deludente, poiché i Reds hanno perso 3-1 Leeds nel Premier Leaguenonostante Robbie FowlerIl rigore di loro li ha portati in vantaggio.

Per fortuna, il periodo di sei anni di Houllier come allenatore del Liverpool ha avuto un grande successo, con il vittoria della Coppa del Triplete nel 2000/01 il suo coronamento.

La scomparsa del francese nel dicembre 2020 è stata un momento triste. I tifosi dei Reds penseranno sempre con affetto a lui.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *