Soccer

Salah set for new Liverpool FC contract talks – Paul Joyce


Con il Liverpool deciso a mantenere Mohamed Salah nonostante le speculazioni sul suo futuro, una fonte affidabile nel Merseyside afferma che i colloqui sono fissati per un nuovo contratto.

Salah entrerà nell'ultimo anno del suo contratto quest'estate e, dopo una lite con Jurgen Klopp sulla linea laterale a West Hamè stato collegato a un allontanamento.

Ma il resoconto lunedì ribadito I piani del Liverpool per il numero 11 oltre questa stagione, con l'intenzione di mantenerlo come parte Arne Slotla squadra di.

DAVIDE LINCH: Cosa vuole Mo Salah dal nuovo contratto e perché il Liverpool potrebbe ancora aspettare

La notizia è stata diffusa da L'Atleticodi David Ornstein, e successivamente confermato da Paul Joyce di IL Volte.

Joyce ha aggiunto al rapporto di Ornstein spiegando che il nuovo direttore sportivo Richard Hughes “condurrà i colloqui su un nuovo accordo per Salah prima della scadenza del contratto dell'attaccante”.

L'Arabia Saudita se ne va?

LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 17 febbraio 2024: Mohamed Salah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra il Brentford FC e il Liverpool FC al Brentford Community Stadium.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Si spiega che, nonostante il continuo interesse da parte dell’Arabia Saudita, c’è “poca convinzione che il giocatore voglia trasferirsi lì”.

Ciò lascerebbe pochi pretendenti validi per un giocatore che è entrato nella top five di tutti i tempi dei marcatori del Liverpool, dietro solo Ian RushRoger Hunt, Gordon Hodgson e Billy Liddell.

Il Paris Saint-Germain potrebbe essere l’unica destinazione fattibile, ma c’è la sensazione che il club cercherebbe un sostituto più giovane se Kylian Mbappe partisse come previsto.

Questi nuovi rapporti arrivano nel mezzo di un cambiamento di potere all’interno della gerarchia di reclutamento del Liverpool Michael Edwards tornando al club come CEO del calcio di Fenway Sports Group.

Il ruolo di Edwards

MANCHESTER, INGHILTERRA - domenica 17 marzo 2024: L'amministratore delegato del calcio di Liverpool (LR) per il Fenway Sports Group Michael Edwards, il segretario del club Danny Stanway, Ian Rush, il direttore non esecutivo Kenny Dalglish durante la partita dei quarti di finale della fa Cup tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - domenica 17 marzo 2024: L'amministratore delegato del calcio di Liverpool (LR) per il Fenway Sports Group Michael Edwards, il segretario del club Danny Stanway, Ian Rush, il direttore non esecutivo Kenny Dalglish durante la partita dei quarti di finale della fa Cup tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Edwards è descritto come “un grande sostenitore di Salah”, avendo “persuaso Klopp a ingaggiarlo” nel 2017 – è stato ampiamente riferito che l’allenatore preferiva Julian Brandt.

Non ci vuole molto per dedurre chi avrà fornito queste ultime informazioni su Salah, con la nomina di Edwards che coincide con un afflusso di notizie privilegiate.

LEGGERE: Il Liverpool si è ora qualificato per la Champions League 2024/25 – escluso 1 ENORME cambiamento!

La posizione di Salah sarà senza dubbio aiutata dalla qualificazione del Liverpool per la prossima stagione Champions Leaguecon i Reds quasi garantiti un posto nel torneo dal nuovo look successivo Tottenhamè la sconfitta per 3-2 Arsenale.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *