Soccer

Chelsea can kick start title challenge if they break their bad winter record – Talk Chelsea


Il Natale è alle porte e alcuni acquirenti intelligenti se ne accorgeranno Conti FC25 in vendita già, ma ciò che i tifosi del Chelsea vorranno davvero nelle loro calze sono alcuni buoni risultati della loro squadra di calcio.

I Blues hanno avuto un pessimo record negli ultimi 10 anni quando si tratta di questo periodo dell'anno. In effetti, ogni volta che siamo riusciti a evitare di soffrire fino a fine novembre e dicembre, di solito abbiamo finito per vincere il titolo, o addirittura avvicinarci ad esso.

Quest'anno, una serie di partite difficili fino a ottobre e la prima parte di novembre sembra aver ripulito un po' il calendario, e ci sono alcune partite vincibili all'orizzonte.

Non solo, ma siamo in una situazione di infortuni davvero buona in questo momento, senza giocatori senior fuori. Questo, combinato con la rigida politica della squadra A, squadra B adottata da Enzo Maresca tra coppe e campionato, significa che i suoi primi XI stanno arrivando al periodo festivo in forma, freschi, disponibili e in forma come qualsiasi Blues squadra che possiamo ricordare negli anni.

C'è competizione per i posti, ma in generale c'è buon umore anche sul campo di allenamento.

Se c'è una squadra che vuole interrompere la serie negativa di risultati in questo periodo dell'anno, sarebbe questa. COSÌ chi è effettivamente all'ordine del giorno da qui al nuovo anno?

Beh, non potresti ricevere regalo più bello di Leicester, tanto per cominciare, il prossimo fine settimana. Un calcio d'inizio anticipato dopo la sosta per le Nazionali è sempre un po' una palla curva, ma dovremmo farcela abbastanza facilmente. Questo e la partita con il Southampton 10 giorni dopo dovrebbero essere 6 punti, ma le partite di Aston Villa e Spurs nel mezzo saranno molto più dure.

Detto questo, nessuno dei due è in gran forma in questo momento. È un buon momento per interpretarli entrambi, relativamente parlando.

Dopodiché sarà una corsa costante a metà classifica per il resto del 2024. Brentford, Everton, Fulham il giorno di Santo Stefano, Ipswich la vigilia di Capodanno. Tutte vincibili, anche se il calendario frenetico di quel periodo dell'anno rende sempre le cose più complicate.

C'è davvero la possibilità di raccogliere un sacco di punti per consolidarci tra i primi 4. In effetti, vincendone la maggior parte e probabilmente saremo abbastanza vicini al primo posto in campionato, se qualcuno riesce a strappare qualche punto. al largo di Liverpool altrove durante questo periodo.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *