Soccer

More footage of Salah-Klopp row emerges – reason 'explained'


Dopo un battibecco in mezzo Jurgen Klopp E Mohamed Salah durante il pareggio per 2-2 del Liverpool a West Hamsono emersi ulteriori filmati dell'incidente.

Klopp si stava preparando a fare una tripla sostituzione verso la fine dello scontro di sabato al London Stadium quando è stato visto in un acceso scambio con Salah.

Salah sarebbe dovuto entrare in campo insieme a lui Joe Gomez E Darwin Nunezma non prima che il numero 11, visibilmente frustrato, avesse chiarito i suoi sentimenti all'allenatore.

La situazione è stata ripresa da TNT Sports e successivamente è diventata virale, con i commenti di Salah ai giornalisti che hanno fatto notizia dopo che Klopp aveva cercato di minimizzare le preoccupazioni.

Ora, altri due angoli della fila – uno dalla tribuna – forniscono più retroscena, poiché Salah inizialmente sembrava ignorare il tentativo di stretta di mano del suo allenatore.

Ha poi offerto una rapida stretta di mano prima di voltare nuovamente le spalle a Klopp, con il tedesco chiaramente turbato che ha fatto cenno di tornare in panchina, prima di dare i soliti abbracci a Gomez e Nunez.

West Ham ha segnato mentre i sostituti aspettavano di entrare in campo, e l'allenatore ha avuto parole scelte per il suo attaccante durante la preparazione.

Questo è stato ripreso dalla trasmissione in diretta, ma dalle riprese aggiuntive è evidente che il problema è iniziato prima del pareggio di Michail Antonio.

Secondo L'AtleticoDi James Pearce, Salah era “seccato di essere rimasto in panchina per così tanto tempo”, che è arrivato alla sua terza volta come sostituto nelle ultime sei partite.

È stato espulso anche dopo 66 minuti nella vittoria per 1-0 sull'Atalanta durante quella serie, ed è stato notevolmente frustrato quando è stato sostituito negli ultimi mesi.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: il sostituto del Liverpool Mohamed Salah si prepara ad entrare durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  La partita finì con un pareggio per 2-2.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Salah ha segnato solo una volta in quelle sei partite – il rigore contro l'Atalanta – con solo due gol e nessun assist nelle ultime otto, essendo stato in una forma eccezionale prima degli infortuni.

La riacutizzazione con Klopp ha portato a ulteriori speculazioni su un allontanamento dal Liverpool quest'estate, anche se ciò chiaramente non sarebbe collegato all'allenatore, che a sua volta se ne andrà.

Resta da vedere se si ripresenterà il passaggio alla Saudi Pro League, così come se lui sarebbe disposto a lasciare e il suo club a vendere.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *