Soccer

Alexander-Arnold has Messi shirt plan for 'home football museum'


Trento Alexander-Arnold ha in programma un “museo del calcio in casa” quando smetterà di giocare, con quello di Lionel Messi Barcellona tra i suoi ricordi.

Uno dei momenti più importanti della carriera di Alexander-Arnold è arrivato con la vittoria per 4-0 Barcellonacon il suo angolo rapidamente preso che diventa parte del folklore di Anfield.

Quelle due gambe nel Lega dei Campioni Le semifinali del 2019 hanno visto il terzino destro scontrarsi con Lionel Messi, un giocatore che giustamente considera “il migliore che abbia mai giocato”.

E dopo aver scambiato la maglia con l'argentino, ha spiegato il suo progetto di inserirlo in un “museo del calcio casalingo” quando si ritirerà.

“Di sicuro [I planned to ask for] quello di Messi”, ha detto in un'intervista per Futuremakers di Standard Chartered.

“Perché pensavo che non sapevo se avrei mai giocato di nuovo contro di lui e penso che per me sia il miglior giocatore che abbia mai giocato, quindi l'opportunità non poteva lasciarmi scappare.

“[When I swapped with] Neymar [it] era proprio il momento. Non gliel'ho nemmeno chiesto, ho chiesto Alisson chiedergli di me.”

Alla domanda se avesse la maglia di Messi appesa al muro, Alexander-Arnold ha detto: “No, l'ho incorniciata per essere onesti.

“L'ho incorniciato con la mia maglietta della partita. Sì, è un gioco speciale da ricordare ma no, non si riattacca da nessuna parte.

“Molte delle magliette che ho sono tenute lontane. Aspetterò di appendere le scarpette al chiodo e poi realizzerò un vero e proprio museo del calcio in casa!”

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Martedì 1 dicembre 2020: Ryan Gravenberch di Ajax durante la partita del Gruppo D della UEFA Champions League tra Liverpool FC e AFC Ajax ad Anfield. Il Liverpool vince 1-0 vincendo il girone e accedendo agli ottavi di finale. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Alexander-Arnold è stato raggiunto per l'intervista da Conor Bradley E Ryan Gravenberchcon i giovani che rivelano gli scambi di maglia a cui tengono di più.

“Uno che ovviamente si distingue per me è stato James Trafford [who I know] da quando eravamo entrambi a Bolton”, ha detto Bradley.

“Così abbiamo giocato Burnley la scorsa stagione nel periodo natalizio e mi sono scambiato con lui lì, quindi è piuttosto carino avere il suo top a casa, quindi probabilmente è quello principale per me.

Per Gravenberch il suo è arrivato in un incontro con il Liverpool da giocatore dell'opposizione, dicendo: “Quando giocavo all'Ajax facevo lo scambio con Gini Wijnaldumquesto è il massimo [memorable].”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *