Soccer

LFC's new 'keeper catches the eye again with brilliant late double save


I portieri del Liverpool sono in buona salute e sono il nuovo arrivato della prossima stagione Giorgi Mamardashvili continua ad attirare l'attenzione con le sue capacità di fermare i tiri.

In Alisson E Caoimhin Kelleheril club ha due opzioni incredibilmente forti tra i bastoni, ma Mamardashvili chiaramente non vuole essere da meno o dimenticato.

Pochi giorni dopo che l'irlandese aveva parato un rigore importante per il suo paese, Mamardashvili ha aiutato la Georgia a pareggiare 1-1 contro l'Ucraina venendo in loro soccorso negli ultimi istanti della partita.

Il 24enne è stato chiamato in campo in rapida successione dopo che il cronometro aveva superato i 90 minuti, respingendo prima il potente tiro di Oleksii Hutsulyak e poi la ripresa di Oleksandr Nazarenko.

Dai un'occhiata tu stesso Qui:

Entrambi i colpi sono arrivati ​​​​a lui da quasi 12 yard, mostrando un'impressionante velocità di recupero e consapevolezza della posizione quando il gioco era sulla linea.

Il portiere da 6'6″ ha guardato la palla essere respinta in sicurezza in angolo prima di alzare entrambe le braccia in aria per festeggiare e abbracciare i suoi compagni di squadra, con i suoi sforzi che hanno assicurato il pareggio alla Georgia.

La squadra di Mamardashvili ha subito per prima contro l'Ucraina con un autogol prima di pareggiare al 76', con la doppia parata che ha assicurato che la Georgia fosse ancora nella battaglia per la promozione della Nations League.

Ambizioni per il primo posto

2T3M9BX Giorgi Mamardashvili del Valencia CF guarda durante la partita LaLiga EA Sports tra Valencia CF e Cadice CF all'Estadio Mestalla il 23 ottobre 20 (saolab / Alamy Stock Photo)

Il 24enne arriverà ufficialmente al Liverpool la prossima estate dopo che è stato concordato un accordo da 29 milioni di sterline, e questa non è la prima volta che impressiona quando si tratta di produrre un'incredibile doppia parata.

Mamardashvili ha fatto lo stesso con il Valencia il mese scorso nell'1-1 contro il Getafe, con il suo gli sforzi diventano rapidamente virali.

È un cenno alla salute dei portieri dei Reds, anche se Kelleher non dovrebbe essere presente quando arriverà il georgiano dopo aver costantemente segnalato il suo desiderio di essere un numero 1.

Tuttavia, è un punto che Mamardashvili sta tenendo d’occhio al Liverpool Alisson mantiene tranquillamente la posizione.

Lui disse a ottobre: ​​“Sono stato attratto dal progetto del Liverpool quando i rappresentanti del club mi hanno incontrato per ingaggiarmi.

“Lotterò per il posto di portiere titolare, anche se l'attuale portiere non lascerà la squadra”.

La fiducia non scarseggia, ma questa è l’ambizione che desideri nei tuoi giocatori.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *