Soccer

From Disneyland & Japan to the AXA – Reds during international break



Sedici giocatori senior rappresentano attualmente il loro paese durante la pausa per le nazionali, ma quelli rimasti hanno sfruttato saggiamente il tempo per ricaricare le batterie.

Possiamo iniziare a contare il ritorno in campo del Liverpool come trasferta Southampton Manca ormai meno di una settimana, con questa pausa finale per le Nazionali fino a marzo – alleluia!

Mentre Arne Slot e Co. terranno le dita incrociate affinché i 16 giocatori della prima squadra tornino senza infortuni questo mese, altri otto sono rimasti indietro per vari motivi.

Sono: Alisson (ferito), Vitezslav Jaros (stand-by), Joe Gomez, Trento Alexander-Arnold (ferito), Harvey Elliott (ferito), Federico Chiesa (ferito), Diogo Jota (ferito) e Mo Salah.

Essendo questa l'ultima pausa per quattro mesi, ognuno di loro ha utilizzato il tempo in modo diverso. Alcuni hanno continuato la riabilitazione presso l'AXA Training Center e altri sono partiti per un viaggio di metà stagione.

Alisson E Harvey Elliott sono stati fotografati sul campo di allenamento all'inizio della pausa mentre pensano a un ritorno in campo nelle prossime settimane, con aggiornamenti positivi, si spera, in arrivo.

Trento Alexander-Arnold è stato costretto a ritirarsi dall'incarico con l'Inghilterra a causa di un infortunio al tendine del ginocchio ed è rimasto vicino a casa, anche se è stato avvistato ai mercatini di Natale di Manchester.

Mo Salahnel frattempo, è stato escluso dalla rosa dell'Egitto per la sua sicurezza poiché dovevano giocare un'altra partita su un campo artificiale: una grande spinta per il Liverpool!

SU Instagramha condiviso di aver portato la sua giovane famiglia a Disneyland Paris: ti chiedi quante persone lo abbiano notato sotto il suo cappuccio.

Per quanto riguarda Joe Gomezsua moglie Tamara, ha condiviso le immagini di un viaggio in Giappone su Instagram – un’ottima scelta di destinazione per staccare completamente la spina prima del frenetico programma all’orizzonte.

Dalla famosa traversata di Shibuya alle vedute del Monte Fuji: un viaggio davvero straordinario.

La squadra di Slot inizierà a tornare all'AXA nei prossimi giorni, con tutti i giocatori attesi a partire da giovedì prima del loro ritorno in campo contro Southampton la domenica.

La trasferta al St Mary's è la prima di 11 partite prima della fine del 2024 in tre diverse competizioni.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *