LFC's top 10 Premier League players so far – according to stats
Siamo quasi a un terzo del percorso Premier League stagione, e anche se c’è ancora una lunga strada da percorrere, statisticamente, ci sono stati degli inizi brillanti nella vita Arne Slot.
C'erano molte incognite quando si trattava di Slot e di come i Reds avrebbero iniziato sotto la sua tutela, ma è stato a dir poco impressionante.
Il Liverpool è in testa alla classifica Premier League E Lega dei Campionicon Mohamed Salah continuando a mettere in campo numeri impressionanti da una parte mentre la difesa tiene a bada gli avversari.
Dopo 11 partite di campionato, utilizziamo l'ultima sosta per le Nazionali del 2024 per valutare chi sono i primi 10 giocatori finora per il Liverpool. FoMobi dati.
Non sorprende che Salah è l'unico giocatore che ha un punteggio superiore a otto su 10 nello spogliatoio dei Reds e in tutto il mondo Premier Leaguecon l'egiziano che ha ottenuto un punteggio di 8.02.
È il più alto in tutta la divisione avendo combinato 14 gol e assist, ChelseaCole Palmer è il secondo migliore (7,87), con TottenhamHeung-Min Son (7,84) completa la top tre.
È difficile contestare la posizione di Salah nel Premier Leagueanche se molti continuano a tentare di trascinarlo giù – il suo potere contrattuale nelle trattative contrattuali non fa che crescere!
Come da FoMob, Alisson è il secondo Rosso con le migliori prestazioni nel Premier League con una valutazione di 7,60anche se il suo campione è più piccolo avendo giocato finora solo sei delle 11 partite.
Ciò non dovrebbe sminuire le sue prestazioni, tuttavia, avendo mantenuto la porta inviolata al terzo posto (3) in campionato e registrato la percentuale di parate più alta di 88,2 – il migliore successivo è Nick Pope con il 79,2%!
Finire tra i primi tre è Ryan Gravenberch (7.6)che condivide la stessa valutazione di Alisson dopo un inizio di stagione stellare come centrocampista più profondo.
1. Mohamed Salah – 8.02
2. Alisson – 7.60
=2. Ryan Gravenberch – 7.60
4. Virgilio van Dijk – 7.52
5. Trento Alexander-Arnold – 7.34
6. Luis Diaz – 7.31
7. Caoimhin Kelleher – 7.22
8. Ibrahima Konate – 7.20
9. Andy Robertson – 7.07
10. Alexis MacAllister – 7.05
Ci sono più rappresentanti difensivi con cui completare i primi cinque Virgilio van Dijk (7.52) E Trento Alexander-Arnold (7.34) vedere i loro brillanti inizi di stagione riflessi nei dati.
Luis Diaz (7.31)nel frattempo, appare rivitalizzato sotto Slot e con la sfida di competere Cody Gakpodopo aver segnato cinque gol e averne realizzati altri due, si colloca al sesto posto nella lista.
E pochi potrebbero rimproverarlo Caoimhin Kelleher (7.22) al settimo posto, inserendosi facilmente nella squadra per registrare una percentuale di parate di 78,9 – che è la terza migliore nella massima serie.
Il reparto dei portieri del Liverpool gode di ottima salute, a parte questo Alissonsono continui problemi di infortuni.
Ibrahima Konate (7.20), Andy Robertson (7.07) E Alexis MacAllister (7.05) conquistare gli ultimi tre posti nella top 10 del Liverpool.
Non c'è dubbio che questo elenco cambierà con il passare della stagione, ma è una buona fotografia dei contributi di ciascun reparto in una serie che presenta solo due difetti.
Statistiche corrette al 17 novembre 2024.
FotMob è un'app essenziale per ogni tifoso per tenersi aggiornato sulla propria squadra o seguire il calcio in tutto il mondo, le loro incredibili nuove funzionalità forniscono tutto ciò che potresti desiderare e informazioni di cui non avresti mai pensato di aver bisogno! Puoi scarica l'app FotMob qui.