Secret Level, Tim Miller sul lavoro con Arnold Schwarzenegger e Keanu Reeves: “È stata come una piccola rimpatriata” – Badtaste
Tra un mese arriverà su Prime Video l'attesissima serie antologica animata per adulti, Livello segretoprodotta da Amazon MGM Studios e Blur Studio.
Alla regia troviamo Tim Millerregista di Piscina morta, Terminatore: Destino oscuro e Amore, morte e robotche abbiamo incontrato alcune settimane fa al Lucca Comics & Games.
Il regista ci ha parlato, tra le tante cose, del gremitissimo cast composto da Arnold Schwarzenegger (Terminatore), Kevin Hart (Jumanji), Keanu Reeves (John Wick), Temuera Morrison (Star Wars: Il libro di Boba Fett, capo della guerra), Ariana Greenblatt (Barbie), Heaven Hart, Emily Swallow (Il mandaloriano), Gabriele Luna (L'ultimo di noi, Terminatore: Destino oscuro), Ricky Whittle (Dei americani, terra del male), Patrick Schwarzenegger (Il Loto Bianco), Merle Dandridge (L'ultimo di noi), Claudia Doumit (I ragazzi), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Perduto, L'Unione), Clive Standen (Vichinghi, Lo spettacolo del mattino), Laura Bailey (La leggenda di Vox Machina) e Michael Beach (La coppia perfetta, Tulsa King):
Cerco di creare un'atmosfera davvero amichevole sui film che faccio e sui progetti che realizzo, quindi mi ritengo fortunato visto che posso avanzare proposte sulla base di un'amicizia. Arnoldo [Schwarzenegger] è una persona fantastica, ci siamo divertiti molto a girare Terminator, così come Gabe Luna, che è l'altro Terminator e che interpreta il re nello stesso cortometraggio.
E poi Ariana Greenblatt è in Spelunky, ci eravamo già conosciuti sul set delle riprese aggiuntive di Borderlands, mentre Kevin Hart è in un altro episodio assieme a sua figlia Heaven Hart, che è venuta sul set un giorno e si è rivelata come una grande fan. dell'animazione.
Keanu Reeves era venuto a parlarmi di un progetto diverso visto che aveva adorato Amore, morte e robot, così gli ho detto “Ehi, ho questo altro progetto, Secret Level, vuoi farne parte?” e lui ha detto “certo, caz*o, sì”. Quindi è davvero fantastico che tutti questi attori, anche se sono star del cinema, siano anche fan della cultura popolare, dei giochi e dell'animazione, e sono felici di farne parte. Non è un grande impegno di tempo per molti di loro, anche se, come nel caso di Keanu, ha fatto il il movimento e la cattura del voltoOltre alla voce. Ma tutti giocano ai videogiochi e ne sono grandi appassionati, quindi è divertente ritrovarsi insieme, è stato quasi come una piccola rimpatriata per alcuni di noi.
La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dal 10 dicembrecon nuovi episodi in uscita il 17 dicembre.