Juve, esami finiti per Vlahovic: salterà Milan e Aston Villa
Il centravanti aveva chiesto il cambio durante Serbia-Danimarca per un fastidio al flessore. Oggi si è sottoposto ai test al J|medical che hanno confermato l'infortunio
La Juve dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per qualche partita. Dopo l'infortunio di Cabal (crociato, stagione finita) la pausa per le nazionali di novembre inasprisce la dose restituendo l'attaccante infortunato. Il 9 bianconero ha chiesto il cambio nei minuti finali di Serbia-Danimarca, spiegando nell'immediato post di aver sentito tirare il flessore. Rientrato stamattina a Torino, dopo un breve passaggio alla Continassa, il calciatore si è sottoposto agli esami al J|medical, venendo accerchiato all'uscita dall'affetto di alcuni tifosi presenti.
STOP FORMATO
—
Si va verso il forfait per le prossime gare di campionato e Champions League: dopo la trasferta di San Siro, contro il Milan, la Juve dovrà recarsi in casa dell'Aston Villa: un'altra sfida che avrà un peso importante per i punti in palio. In assenza di Vlahovic, e in attesa di Nico Gonzalez (atteso tra le sfide di Lecce e col Bologna) è Weah il candidato a ricoprire il posto di punta centrale. Ma questo, l'ennesimo stop riduce al minimo le possibilità per Thiago Motta e mette la Juve in una condizione d'emergenza con pochi precedenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA