Quote calciomercato Milan gennaio: Frendrup obiettivo per il centrocampo
I rossoneri puntano ad un innesto per rinforzare il centrocampo: il principale obiettivo gioca in Serie A
L'infortunio di Bennacer pesa come un macigno sulla stagione del Milan: il ko dell'algerino, che dovrebbe rientrare a fine gennaio, ha costretto agli straordinari la coppia Reijnders-Fofana, considerate indispensabili da Fonseca per proteggere una difesa che spesso si è mostrata troppo fragile. L'idea degli uomini mercato rossoneri è provare ad aggiungere muscoli sulla mediana alla riapertura del mercato: tra i tanti profili sotto osservazione, ce n'è uno che per età, prezzo e caratteristiche, potrebbe fare al caso del Diavolo. Scopriamo come cambiano le quote calciomercato Milan a gennaio sulle lavagne dei principali siti di scommesse.
CITAZIONE CALCIOMERCATO MILAN GENNAIO
—
È Morten Frendrup l'occasione che il Milan vorrebbe cogliere nel mercato di riparazione. Danese, classe 2001, conosce bene il calcio italiano vestendo la maglia del Genoa dal gennaio 2022 e potrebbe arrivare a Milanello per una cifra contenuta (tra i 15 ei 20 milioni) in considerazione della difficile situazione economica del Grifone. Classico mediano davanti alla difesa, Frendrup fa dell'interdizione il suo pregio principale: recupera palloni, spezza il gioco avversario e scarica per far ripartire l'azione. Nell'idea di Fonseca il centrocampista danese sarebbe l'alternativa perfetta a Fofana, nonché il suo possibile partner nelle partite più delicate. Il suo approdo in rossonero paga 3.50 su Sisal e 3,00 su Gazzabet e Snai.
L'ALTERNATIVA
—
Più complicata la pista che porta a Carney Chukwuemekacentrocampista di passaporto inglese che il Chelsea ha pagato un peso d'oro all'Aston Villa nell'estate 2022 e che cerca il rilancio dopo un paio di stagioni in chiaroscuro a Stamford Bridge. Classe 2003, il giocatore -da anni sull'agenda di Moncada- potrebbe arrivare solo con la formula del prestito più eventuale diritto di riscatto. I rapporti tra Chelsea e Milan sono ottimi, ma per i bookie l'operazione è in salita: si arriva fino a quota 6.00 sulle lavagne di Sisal e 5.50 su Gazzabet e Snai.
20 novembre – 00:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA