Juve, caccia a due difensori: non solo Skriniar, contatti per Antonio Silva
Persi Bremer e Cabal, Giuntoli cerca opportunità: oltre al centrale del Psg avanza la candidatura del difensore del Benfica, che ha lo stesso agente di Conceicao. Ma la lista di attenzione è ancora più ampia
La vera priorità della Juventus per gennaio resta la difesa. Contatti, sondaggi e incontri continuano e sarà così almeno per 30-40 giorni, quando il dt Cristiano Giuntoli saprà con più certezza quali opportunità potrà cogliere. Probabilmente un paio di colpi. Accanto a Milano Skriniar, che sta giocando poco nel Psg e continua a guardarsi intorno, spunta un nuovo candidato: si tratta di Antonio Silva del Benfica. Stesso agente (Jorge Mendes) dello juventino Francisco Conceicao.
io no
—
In questo momento, in realtà, la lista è pure più allargata: da Kiwior (Arsenal) a Badiashile (Chelsea), dall'ex Dragusin (Tottenham) a Bijol (Udinese)… E non potrebbe essere diversamente vista la sfortuna dell' ultimo periodo. Non siamo ancora a Natale e Thiago Motta ha dovuto salutare in anticipo già due difensori: prima Gleison Bremer (a inizio ottobre) e poi Juan Cabal (nei giorni scorsi) si sono lesionati il legamento crociato anteriore del ginocchio. Il brasiliano è già finito sotto i ferri e ha già iniziato la riabilitazione, mentre il colombiano verrà operato la prossima settimana.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA