Neymar e il regalo da 50 milioni: acquistato un nuovo super attico a Dubai
Mentre la carriera sembra andare a picco, Neymar continua a godersi la sua vita extra lusso: l'ultimo acquisto del brasiliano.
Non è andata sicuramente come ci si aspettava l'avventura di Neymar nell'Arabia Saudita. La stella brasiliana doveva essere una delle principali stelle, insieme a Cristiano Ronaldo ea tutti i calciatori che si sono trasferiti per cifre astronomiche nell'estate 2023, che avrebbe dovuto guidare la scalata del calcio arabo. Tuttavia, la sua carriera ha subito una pesante battuta d'arresto che sembra aver portato anche al capolinea della sua esperienza all'Al-Hilal.
La prima stagione in terra araba conta appena 5 presenzedi cui 3 in campionato e 2 nella Champions League asiatica. Poi, il tremendo infortunio, con la rottura del crociato che lo ha tenuto lontano dai campi praticamente fino a poche settimane fa. Neymar era tornato da poco ad allenarsi e, dopo un anno, era tornato finalmente a vestire la maglia dell'Al Hilal in una partita ufficiale. Il brasiliano, però, è durato appena 45 minuti, prima di cadere nuovamente vittima di un problema muscolare. La sua avventura in Arabia sembra giunta al capolinea, con le voci di un ritorno al Santos che si fanno sempre più insistenti. Tanto, però, 'O Ney continua a godersi la vita lontano dai campi.
Neymar e il super attico a Dubai, il brasiliano si fa un regalo da 50 milioni
—
Mentre la storia calcistica del brasiliano sembra andare a picco, Neymar continua a godersi la sua lussuosa vita in terra araba e ha deciso di regalarsi un nuovo gioiellino. Nessun orologio e nessuna auto ricercatissima, questa volta l'ex Barcellona e Paris Saint Germain ha deciso di investire sul mercato immobiliare acquistando uno degli appartamenti più esclusivi di Dubai.
Come risulta dai registri pubblicati dal dipartimento del territorio di Dubai, lo scorso novembre Neymar ha comprato un super attico dal valore di 50 milioni di euro nell'esclusivo quartiere Business Bay. L'appartamento sorge nel lussuosissimo complesso denominato Residenze Bugatti e fa parte, appunto, di un progetto guidato da Bugatti. Quella sviluppata da Neymar è una delle undici Attici Sky Mansion presenti nella super struttura, che è dotata di comfort di ogni genere: da piscine, spa, club privati ad ascensori dedicati, parcheggi custoditi e, ovviamente, viste mozzafiato. Insomma, Neymar sembra che abbia trovato un discreto modo per consolarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA