Soccer

Anthony Taylor AVOIDS punishment for Cody Gakpo farce


Nonostante un bizzarro errore nel fermarsi Cody Gakpo dal segnare contro West HamAnthony Taylor è stato mantenuto nella lista degli arbitri del PGMOL questo fine settimana.

Dalla chiamata iniziale all'insabbiamento in campo fino alla strana spiegazione dopo la partita, il coinvolgimento di Taylor nel finale del pareggio per 2-2 del Liverpool con West Ham è stato notevole.

Dopo aver salutato, continuate a giocare e incitato West Ham portiere Alphonse Areola per iniziare, l'arbitro ha poi fischiato per fermare Gakpo mentre caricava la palla, pronto a sparare a porta aperta.

LEGGERE: L'arbitro Anthony Taylor è stato criticato per un errore “molto confuso” nel fermare il gol del Gakpo

Apparentemente rendendosi conto del suo errore, Taylor si è avvicinato ad Areola e, senza alcun problema evidente per il francese, ha chiamato West Ham fisioterapisti in campo per le cure.

Al Liverpool è stato negato quello che sarebbe stato un prezioso vincitore, nell'ultima di una lunga lista di sconcertanti chiamate da parte degli arbitri in questa stagione premier League.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Darwin Núñez (R) di Liverpool si appella all'arbitro Anthony Taylor dopo un'altra decisione sbagliata da parte dell'ufficiale durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC allo stadio di Londra.  La partita finì con un pareggio per 2-2.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Anche se ci si poteva aspettare che Taylor venisse punito per il suo evidente errore, il 45enne arbitrerà comunque la partita. premier League questo fine settimana.

La PGMOL ha presentato le proprie nomine alla massima serie con Taylor a capo Burnley contro Newcastle nel calcio d'inizio di sabato alle 15:00.

Ciò può essere visto come una sorta di retrocessione, con Paul Tierney nominato l'incontro di più alto profilo del fine settimana a Liverpool vs. Tottenhamma difficilmente sarà così.

Più realistico è che quelli all'interno della PGMOL non hanno visto alcun problema con la prestazione di Taylor allo Stadio di Londra, accettando la sua versione degli eventi.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Cody Gakpo di Liverpool (2° da L) con Angelo Ogbonna (L) di West Ham United e il portiere Alphonse Areola (R) e l'arbitro Anthony Taylor durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC al London Stadium.  La partita finì con un pareggio per 2-2.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 27 aprile 2024: Cody Gakpo di Liverpool (2° da L) con Angelo Ogbonna (L) di West Ham United e il portiere Alphonse Areola (R) e l'arbitro Anthony Taylor durante la partita della fa Premier League tra il West Ham United FC e il Liverpool FC al London Stadium.  La partita finì con un pareggio per 2-2.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ciò non farà altro che aumentare la crescente sfiducia nei confronti degli arbitri nel calcio inglese, in particolare dopo l’introduzione del VAR premier League nel 2019.

Ora, è raro, se non mai, che un incontro si svolga senza incidenti, con la prova che è necessario un rinnovamento del PGMOL da cima a fondo per migliorare gli standard.

Quel Taylor è uno dei funzionari più fidati del premier League e può produrre un tale errore ed evitare qualsiasi reazione interna evidenzia il problema in corso.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *