Soccer

Liverpool FC will NOT hold end-of-season parade


Il Liverpool non organizzerà una parata di autobus scoperti attraverso il centro della città alla fine della stagione, tranne nell'improbabile caso in cui vinca il premier League titolo.

La prospettiva di una celebrazione che fungerebbe anche da addio Jurgen Klopp è stato rilanciato dopo che i Reds si sono assicurati il Coppa di Lega battendo Chelsea a Wembley a febbraio.

Il club aveva in atto piani di emergenza per più date a seconda del potenziale successo nel premier League O Europa Leagueche dovevano essere ratificati in anticipo dal Consiglio comunale di Liverpool.

Tuttavia, Questo è Anfield lo capisce, dopo che i Reds sono stati cacciati dall'Europa e hanno perso terreno a favore di entrambi Manchester City E Arsenalei festeggiamenti proposti verranno accantonati salvo una miracolosa inversione di tendenza nella corsa al titolo.

Alla domanda su una potenziale celebrazione di fine stagione all’inizio di quest’anno, Klopp era fermamente convinto di non voler essere al centro di alcun evento del genere.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 29 maggio 2022: Sadio Mané del Liverpool, Joel Matip, l'allenatore dello sviluppo della prima squadra Pepijn Lijnders, l'allenatore Jürgen Klopp, l'assistente allenatore Peter Krawietz durante una parata di autobus scoperti in giro per la città dopo che il club ha vinto la Coppa Doppia , la FA Cup e la Football League Cup.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ha detto: “Questa è l'unica parte che non è così bella, come potrebbe essere vista [a farewell]Non penso che abbia senso.

E la presa di posizione dell'allenatore si allea al fatto che una parata per vincere il Coppa di Lega da solo sarebbe insolito ha alterato i piani del Liverpool.

Il club ha tenuto due parate celebrative sotto Klopp, la prima dopo quella del 2019 Champions League vittoria finale Tottenham.

La seconda si è disputata subito dopo la sconfitta nella gara clou della stessa competizione nel 2022, ma ha visto i Reds sfoggiare entrambe le Coppa d'Inghilterra E Coppa di Lega.

Intervenendo in quell’occasione, Klopp disse: “Senza ombra di dubbio, nessun club al mondo – questo mondo – ha perso il Champions League finale la sera prima e le persone arrivano qui con la forma che hanno, con l'umore che hanno. Assolutamente eccezionale.

“Questo è il miglior club del mondo, non mi interessa cosa pensano gli altri!”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *