Lotterie

Lotto/ Estrazione Superenalotto e 10eLotto di oggi 30 aprile 2024: Jackpot e numeri vincenti


COSA CI ASPETTIAMO OGGI DALL'ESTRAZIONE DI LOTTO E SUPERENALOTTO?

Dopo una settimana particolare piuttosto e un lunedì che ci ha regalato un'estrazione extraper i prossimi 6 giorni il Lotto, il 10eLotto e il Superenalotto torneranno con la loro solita cadenza, accogliendo tutti voi carissimi giocatori in questo nuovo martedì, per poi seguirvi come vi siete (sicuramente!) ormai abituati. Tutto è pronto, quindi, con le macchine per le estrazioni che scaldano i loro motori e voi che dovreste aver ormai piazzato la vostra scommessa; ma occhio, perché vi restano poche ore, quindi sbrigatevi perché magari (e, come sempre, lo speriamo!) la Dea Bendata oggi deciderà di premiare proprio voi con il Lotto e Superenalotto!

Rompendo le nostre tradizioni, lasciamo da parte le quote del Lotto e del 10eLotto di ieri che (diciamocela tutta) non hanno regalato particolari emozioni, ad esclusione di un singolo bottino dalla bellezza di 216.600 euro vinti vicini ad Imperia: il fortunato (fortunatissimo) ha indovinato sei ambi, quattro terni e una quaterna. Dicevamo, però, di lasciare da parte le quote del Lotto, perché una volta ogni tanto vale la pena guardare anche alle statistiche, che potrebbero svoltare la vostra scommessa e (soprattutto) la vostra serata!

Sempre nel Lotto, infatti, il 48 su Venezia sembra essere il peggiore tra i numeri su cui puntare, con ormai quasi 150 (per l'esattezza 148) assenze; ma state attenti anche all'89 su Venezia che gli si piazza poco dietro (manca da 134 giorni) e al 23 su Bari (lui è a 'sole' 101 assenze). Quali sono i vostri principali nemici (ma anche potenziali amici) nel 10eLotto? Semplice: il 14il 36 e il 27, con il primo che manca da 35 giorni e gli altri due da sole 13.

CRESCE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO: QUALI NUMERI EVITARE E SCEGLIERE PER LA SCOMMESSA

Come vi anticipavamo già nel Lotto e nel 10eLotto, la giornata di ieri non è stata particolarmente ricca dal punto di vista dei premi e (purtroppo) questo si è riconfermato anche nel Superenalotto, che oltre a non vedere nessuna sestina, si è fermato ad un premio massimo di appena 43.183 euro. Una brutta notizia, però, che ne nasconde anche una sicuramente migliore per voi che giocherete questa sera, perché nel frattempo il jackpot è volato a 96,9 milioni di euro!

Le abbiamo riportato prima e lo facciamo anche ora, perché le statistiche (lo ripetiamo!) possono veramente fare la differenza tre una schedina fortunata ed una sfortunata: 21, 56 e 52 sono in top tre per numero di ritardi, e parliamo di oltre 50 estrazioni l'uno; mentre dall'altra parte 89, 77 e 6 sono quelli che hanno accumulato (in tutta la storia del Superenalotto) più presenze, tra le 280 e le 287.

LA SMORFIA NAPOLETANA PER IL LOTTO E IL SUPERENALOTTO: IL RITORNO DEL RE A BUCKINGHAM PALACE

Abbiamo stravolto un po' le carte in tavola per lasciare da parte le citazione di ieri, ma ci piace anche pensare che una squadra vincente non si deve cambiare e (infatti) torniamo sui nostri soliti passi con l'appuntamento con la Smorfia Napoletana. Sicuri che questo viaggio tra cronaca e numeri vi piaccia e magari possa anche esservi utile, oggi partiamo dalla recente dimissione di Re Carlo dall'ospedale, dopo una convalescenza a causa di un tumore che ha lasciato tutto il Regno Unito con il fiato sospeso.

Quali numeri associano la Smorfia a questa notizia? Senza dilungarci troppo, dal libro ci saltano all'occhio almeno quattro parole: Re, ospedale, tumore e il lavoro a cui Carlo è tornato dopo la degenza, che si accompagnano (ovviamente in ordine) al 79, al 41, al 40 e al 27.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *