Avengelyne: la Warner Bros. si aggiudica il cinecomic con Margot Robbie!
Vendicatrice diventerà ufficialmente un film: il fumetto di Rob Liefeld, creatore di Piscina mortae Cathy Christian ha infatti destato l'interesse della Warner Bros. per realizzare un film che verrà diretto da Olivia Wilde su una sceneggiatura di Tony McNamara (Povera creatura!) e Margot Robbie come protagonista e produttrice con la sua LuckyChap. Simon Kinberg e Audrey Chon saranno coinvolti come produttori attraverso la loro casa di produzione Genre.
I contratti sono quasi tutti sigillati, e sembra che l'accordo per riservarsi i diritti di sfruttamento sia vicino a sette cifre. Il progetto era stato posto sotto i riflettori a inizio aprilee le trattative si sono concretizzate in meno di un mese.
È in realtà l'ennesimo tentativo di portare il personaggio di Vendicatrice – un angelo che combatte demoni e forze del male, creato nel 1995 – sul grande schermo. Nel 2013 doveva avere il volto di Gina Caranomentre nel 2016 i diritti erano stati acquistati dalla Paramount che lo aveva affidato ad Akiva Goldman.
Cosa ne pensi? Ditecelo nei commenti!
BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!