Soccer

Record-breaker surprised at LFC Academy ahead of 150th appearance


Con la sua 150esima presenza in arrivo Chelseaha parlato con Gemma Bonner del Liverpool femminile Questo è Anfield di avere uno spogliatoio a lei intitolato alla Kirkby Academy.

Tra i nomi che adornano le pareti dell'accademia ci sono Steven GerrardRobbie Fowler e Trento Alexander-Arnold. Ora, Bonner vedrà il suo nome insieme a loro dopo che il club le ha intitolato uno spogliatoio.

Con la difensore che sta per raggiungere la sua 150esima presenza al Liverpool, qualcosa mai raggiunto prima da una donna rossa, è stata sorpresa dal direttore dell'Academy Alex Inglethorpe.

Raggiante, Bonner ha detto a This Is Anfield: “È stata una sorpresa totale e, ad essere sincero, non penso che sia ancora del tutto compreso.

“Hanno il primo camerino femminile all'accademia e porta il mio nome, quindi è stato un momento un po' emozionante vederlo per la prima volta.

“Spero di poter fare del mio meglio ogni singolo giorno per questo club e questo ispira non solo le ragazze che entrano, ma anche i ragazzi.

“Sono estremamente onorato di essere in corridoio, accanto a me ci sono giocatori speciali”.

Originario di LeedsBonner ha firmato per il Liverpool nel 2012 e ha vinto due titoli WSL nei suoi primi sei anni al club.

Seguenti incantesimi a Città dell'uomo e Racing Louisville, è poi tornata al club nel 2023.

LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 18 novembre 2023: Gemma Bonner di Liverpool prima durante la partita della fa Women's Super League tra Chelsea FC Women e Liverpool FC Women a Stamford Bridge.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Parlando dell'importanza di Bonner da quando è tornata, il manager Matt Beard ha detto: “È stata eccezionale. Ovviamente ha molta più esperienza adesso rispetto a quando era qui prima.

“A quel tempo (quando è rientrata), abbiamo perso anche Gilly (Flaherty), quindi è stato un acquisto importante, soprattutto con la posizione in cui ci trovavamo.

“La sua esperienza, soprattutto al Liverpool, Manchester City e in America, ci ha aiutato davvero a ripartire, soprattutto nella seconda metà della stagione dell'anno scorso.

“Se hai giocatori esperti, saranno loro che in genere, con naturalezza, guideranno i più giovani. È fantastica in questo.”



Il Liverpool Women gioca a caccia del titolo Chelsea a Prenton Park mercoledì 1 maggio, con calcio d'inizio alle 19:00 (BST).

I biglietti sono ancora disponibili Qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *