Technology

CoopVoce punta al ribasso: ecco la promo a 5,90 euro al mese, ma dovete sbrigarvi


CoopVoce è uno degli operatori che in genere non spicca per il rapporto qualità/prezzo delle sue offerte, quanto per la fidelizzazione dei propri utenti grazie all'elevato livello di soddisfazione (dati Trustpilot).

Nondimeno, ogni tanto propone delle promozionale veramente interessante, come l'ultima che vede Evo30 UN 5,90 euro al mese: vediamo tutti i dettagli, non prima di ricordarvi la nostra selezione delle migliori offerte di telefonia mobile sotto i 7 ei 10euro.

Eco 30: tutti i dettagli

Evo30 è un'offerta che offre 30 Giga al mese in 4G su rete TIM: ecco le caratteristiche.

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 30 Giga
    • UE in roaming: 8 Giga. Se la linea CoopVoce è attiva da almeno 6 mesi, tutti i Giga di EVO 30 sono utilizzabili in Roaming UE, come in Italia, durante i primi 30 giorni di permanenza. Nel caso si restasse all'estero per più di 30 giorni consecutivi, dopo il primo mese potrete utilizzare un massimo di 8 Giga
  • 5,90euro al mese (anziché 6,90 euro al mese)
  • Costo di attivazione: 10 euro per l'attivazione con spedizione inclusa per acquisti online, 10 euro in punto vendita Coop. Se siete già clienti, l'attivazione costa 9,90 euro una tantum. A questi bisogna sommare il primo mese dell'offerta.

Ricordiamo che CoopVoce offre anche le eSIM, e che opera su rete TIM 4G con velocità massima di 100Mbps in download e 50Mbps in caricamento.

Chi può attivare Evo 30 e fino a quando

Evo 30 a 5,90 euro al mese è attivabile dai nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero, mentre i nuovi clienti che richiedono un nuovo numero possono solo attivare l'offerta a 6,90 euro al mese.

Anche i già clienti possono richiedere il passaggio a Evo 30 a 5,90 euro al mese, come abbiamo visto pagando 9,90euro una tantum.

Attenzione, però: la promozionale a 5,90 euro al mese è disponibile da oggi solo fino al 22maggio 2024, salvo proroghe. Quindi affrettatevi se siete interessati. Qui trovati tutti i dettagli.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *