Soccer

Klopp makes clear his feelings on PL holding games in USA



Jurgen Klopp ha preso di mira la FIFA e ha criticato i suggerimenti in merito premier League i giochi potrebbero essere organizzati negli Stati Uniti in futuro.

Gli avvocati che rappresentano l'organo di governo del calcio mondiale hanno recentemente ammesso in tribunale che le regole che vietano lo svolgimento delle partite nazionali all'estero potrebbero presto essere allentate.

E questa sarà sicuramente una novità per le orecchie di premier League capi, che da tempo desiderano portare il loro prodotto negli Stati Uniti.

Ma Klopp non è impressionato da quell'idea o dai suoi artefici, e lo ha spiegato quando gli è stato chiesto delle possibilità di passare all'amministrazione del calcio quando la sua carriera manageriale volge al termine.

Ha detto: “No, non ci avevo mai pensato, ma avranno bisogno di persone in età normale che conoscano il business.

“Ma immagina che io diventi presidente della FIFA? Ovviamente è un lavoro ben pagato, ecco perché tutti vogliono farlo – ovviamente non è la parte ufficiale, ma sembra che tu possa guadagnarti da vivere.

“Non credo che passerò la mia vita su questo genere di cose. Alla fine una persona non può rimediare finché tutti gli altri pensano 'ah, andrà tutto bene, guadagnano milioni, lasciali giocare lì'.

LEGGERE: 5 frammenti migliori dell'imperdibile conferenza stampa pre-Tottenham di Jurgen Klopp

“'Facciamo le prime tre giornate in America' – tutte ottime idee (sarcasmo).

“Da solo non puoi cambiare nulla. Probabilmente non sopravviverei in quel mare di squali. Non è questo il piano. Non penso che lo farò”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *