Soccer

EVERY word of Klopp's brilliant dig at TNT Sports & fixture congestion!


Jurgen Klopp sta abbracciando pienamente i suoi ultimi momenti davanti alla stampa, e non si è trattenuto nella sua valutazione dei problemi di trasmissione, dell'intensità degli incontri e di quale canale non guarderà più!

La visita di Tottenham quella di domenica sarà la penultima partita casalinga di Klopp alla guida del Liverpool, e con la sua squadra quasi fuori dalla corsa al titolo, il peso è chiaramente aumentato.

Nel prevedere l'incontro di domenica, l'allenatore non è mancato di qualche frecciatina in direzione di TNT Sports – ex BT Sports, con cui ha avuto molti scontri – non essendo riuscito ad aiutare con la congestione degli incontri.

Ciò che Klopp aveva da dire era semplicemente geniale, ed ecco ogni sua parola…

I giocatori sono oberati di lavoro e la situazione non cambierà

“In generale, penso che sia un argomento interessante, all'uscita non potrei essere meno interessato a quello che ne pensi, ma vedere Aston Villa perdere ieri sera 4-2 significherebbe che, se davvero uscissero, nessuna squadra inglese giocherà alcuna finale europea.

“Se si tiene conto del fatto che le squadre inglesi non sono in finale, se si tiene conto del fatto che tutti abbiamo sottoperformato, potrebbe essere in pochi istanti, noi sicuramente contro l’Atalanta.

“Guardo molto calcio in tutto il mondo, il premier League è il miglior campionato del mondo. Non è sopravvalutato, i giocatori sono oberati di lavoro. Facile così.

“Puoi parlarne finché tutti non se ne rendono conto, ma ovviamente qualcuno ha bisogno di aiutare la gente.

“Hai interrotto una partita, Coppa di Lega semifinale, ma la prossima stagione ce ne saranno altre tre Champions League partite per le migliori squadre e la discussione che tutti permettete è del tipo: “che cos'è?” Tagliare solo una partita?'

“Ora tutti hanno un motivo per dire 'non possiamo interrompere queste partite, è importante', puoi risolvere la situazione, ma non puoi risolverla sempre.”

“Consiglio di un vecchio in uscita”

WATFORD, INGHILTERRA - sabato 16 ottobre 2021: il manager del Liverpool Jürgen Klopp viene intervistato dopo la partita della fa Premier League tra Watford FC e Liverpool FC a Vicarage Road.  Il Liverpool ha vinto 5-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“L'altro giorno ho avuto una discussione con i colleghi del mio canale televisivo preferito (sarcasmo inteso) che sicuramente non guarderò mai più, TNT [Sports].

“È sempre una conversazione che ho, dicendo che 'sì, ma ti pagano, danno soldi al calcio' – non la vedo così.

“Io la vedo esattamente al contrario, il calcio li paga. Lo trasmettono, lo consegnano, ma non è che TNT o Sky non vadano molto bene, vi possono pagare tutti.

“Bisogna tornare ad essere partner del calcio, non solo spremitore.

“Questo è un piccolo consiglio da parte di un vecchio in uscita.

“Guarderò molto calcio ma non tutto perché di tanto in tanto le persone possono sopravvivere senza giornate di partite.

“Città, Arsenaleche saranno eliminati ai quarti di finale [of the Champions League] non è semplicemente un riflesso. Il fatto che siamo eliminati ai quarti di finale non è un vero riflesso della qualità.

“È solo una riflessione che non siamo riusciti a realizzare il giorno in cui dovevamo farlo.

“Sì, negli altri Paesi hanno squadre davvero valide, non ci sono dubbi, ma è un segnale. Anni fa penso che avessimo quattro squadre inglesi ai quarti di finale e poi lo prendemmo e dicemmo: “Questo è il premier Leaguefacciamone di più'.

“Ma devi cambiare questo approccio.

“Pensi sempre che quando ne parlo sia a causa della nostra ultima situazione. No, è un problema generale e non ha nulla a che fare con il nostro programma attuale”.

TNT ha perso un abbonato!

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Il manager di Liverpool Jürgen Klopp durante il riscaldamento pre-partita prima della partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  Il Liverpool ha vinto 3-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: Il manager di Liverpool Jürgen Klopp durante il riscaldamento pre-partita prima della partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  Il Liverpool ha vinto 3-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Che osino dare giovedì, domenica, mercoledì, sabato alle 12.30 è un delitto. In realtà stavo aspettando che Amnesty International andasse da loro.

“È semplicemente qualcuno che si siede lì e lo decide, e mi piacerebbe incontrare o prendere parte alla riunione dove qualcuno dice: 'Liverpool 12.30' e l'intera stanza scoppia a ridere, 'Ancora!'

“Mi piacerebbe essere li.

“Stamattina mi sono state inviate le statistiche secondo cui la svolta più rapida al mondo è quella del Liverpool FC.

“E ci sediamo lì, e io sono lo stesso, e dico loro 'devi fare di più, combattere di più, devi provarci'.

“In tutto il mondo, abbiamo il cambio di partita più veloce tra una partita e l'altra, questo è assolutamente pazzesco. Ma sono comunque felici di raccogliere abbonati, puoi togliermi da quella lista!”

E ha concluso dicendo: “Se mai cercassi un esperto, io parlo inglese e potrei farlo!”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *