Soccer

'A long way off' – Postecoglou's verdict before Liverpool vs. Tottenham


Ange Postecoglou lo ha riconosciuto Tottenham sono molto lontani dal poter competere per il premier League titolo ma crede che la squadra crescerà dal dolore attuale che prova.

Gli Spurs hanno subito la terza sconfitta consecutiva giovedì sera perdendo 2-0 Chelseache ha fatto seguito a una sconfitta casalinga per 3-2 Arsenale domenica scorsa e una batosta di quattro gol Newcastle metà aprile.

Questi risultati si sono fermati Tottenhamha suscitato dubbi sul fatto se Postecoglou sia ancora sulla strada giusta per portare il club al tanto atteso successo.

In vista della trasferta di domenica a Liverpool, Postecoglou ha detto: “Siamo lontani, ma ciò non significa che non possiamo sfidare l'anno prossimo.

“Penso che in termini di squadra che voglio che siamo, siamo abbastanza lontani, ma non sto ignorando il fatto che dobbiamo essere competitivi e lottare per il successo ogni anno che sono qui.

“Non considererò nessun anno semplicemente un anno di costruzione. Ogni anno è un anno di costruzione per arrivare dove vogliamo, ma è anche un'opportunità per noi di avere successo. Come è stato quest'anno e non siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo.

“Ogni lavoro che ho accettato ha avuto momenti difficili. A volte all'inizio, a volte a metà, a volte alla fine.

“Non mi sorprende nulla ed è una parte necessaria. È così che cresci. Non cresci pensando che tutto andrà bene. Devi attraversare questi momenti e scoprire te stesso.

SINGAPORE - mercoledì 26 luglio 2023: James Maddison del Tottenham Hotspur durante la partita amichevole pre-campionato della Tiger Cup tra il Tottenham Hotspur FC e il Lion City Sailors FC allo Stadio Nazionale di Singapore.  Il Tottenham ha vinto 5-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Postecoglou ha rimescolato il suo pacchetto nel tentativo di far uscire gli Spurs dall'attuale crisi, con Yves Bissouma in panchina contro Arsenale mentre James Maddison è uscito dalla formazione titolare a Chelsea.

L'esperto allenatore australiano ha fatto una figura frustrata allo Stamford Bridge, ma venerdì mattina si è radunato con la sua squadra in vista del prossimo duro test contro Jurgen Kloppè il Liverpool.

“Sono sicuro che sono feriti, ma anche questo fa parte del processo. Le cose non cambieranno, non ci saranno meno derby l'anno prossimo”, ha detto Postecoglou.

“Le partite più importanti saranno sempre partite importanti e devi sentire il dolore, ma capire che quel tipo di intensità sarà sempre lì quando rappresenti questa squadra di calcio.

“Non credo che nessuno si sia sottratto e non credo che sia per mancanza di impegno o di voglia.

“Ma, come ho detto, se non sei mai stato messo in quella situazione prima, sarà un confronto, una sfida ed è il modo in cui attraversi quella situazione.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 30 settembre 2023: Son Heung-min, capitano del Tottenham Hotspur, segna il gol di apertura durante la partita della fa Premier League tra il Tottenham Hotspur FC e il Liverpool FC allo stadio Tottenham Hotspur.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 30 settembre 2023: Son Heung-min, capitano del Tottenham Hotspur, segna il gol di apertura durante la partita della fa Premier League tra il Tottenham Hotspur FC e il Liverpool FC allo stadio Tottenham Hotspur.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“A volte è su base individuale. Il mio ruolo in questo è sempre quello collettivo, riguardo all'ambiente, a come possiamo creare un ambiente in cui sentano di poter abbracciare quella sfida.

“La scorsa notte è stata deludente dal punto di vista del pressing difensivo perché è stato abbastanza costante tutto l'anno, quindi questa è stata l'unica area di cui sono rimasto davvero deluso.

“Ma, in generale, i ragazzi stavano ancora cercando di giocare e di incorporare i nostri principi”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *