Soccer

'Other clubs don't do that' – Klopp's praise for fans after viral video



I tifosi del Liverpool sono noti da tempo per la loro passione e creatività in relazione al club Jurgen Klopp ha ora sottolineato quanto ciò sia “speciale”.

Dopo la vittoria per 4-2 del Liverpool Tottenhama Klopp è stato chiesto di un sostenitore con cui ha incontrato di recente e ha condiviso un momento speciale.

La sostenitrice in questione era Abigail Rudkin, un'artista di Liverpool il cui video mostrare a Klopp il suo dipinto è diventato recentemente virale.

Klopp ha ricordato il momento e disse: “Ho incontrato Abigail, che ragazza meravigliosa, ovviamente molto talentuosa.

“Sono davvero felice che noi (il Liverpool) abbiamo questo tipo di persone. Abbiamo migliaia, forse centomila persone che sono creative, che creano cose, che dipingono volti diversi sul muro, dove pensi “mio Dio”!

“Gli altri club non lo fanno così spesso.”

Quest’ultima riga è qualcosa che rende orgoglioso il Liverpool, come club e città. Il fatto che riconosca queste cose è una testimonianza del rapporto di Klopp con le persone.

La creatività del club è stata in piena mostra domenica quando Anfield ha ospitato un 'Flag Day', celebrando i 30 anni dall'ultima resistenza del Kop.

LEGGI QUI: L'ultima resistenza del Kop – 30 anni dall'addio “dell'atmosfera carnevalesca” di Anfield

Prima della partita, il Kop visualizzato uno stendardo iconico che è stato restaurato recentemente dal sostenitore Peter Carney. Uscì anche l'ultimo giorno della Kop in piedi nel 1994.

Sebbene la creatività e l'entusiasmo nel creare tale arte vivranno sempre tra i fan, è guidato dall'avere una squadra da sostenere.

Klopp lo ha fatto e ha ridato slancio al passo dei tifosi. Ha detto: “Questo è un club davvero molto speciale; Non ho fatto credere loro (i tifosi), ho ricordato loro che aiuta quando credi.

“Tutti erano pronti a spingere il treno. Questo è quello che facciamo ormai da otto anni e mezzo”.

Che frase che riassume il modo in cui ha cambiato le sorti del Liverpool e ha creato un legame duraturo con i tifosi.

Per un uomo la cui prima lingua non è l'inglese, può avere un tale impatto con le sue parole.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *