Music

Mike Peters, frontman dei The Alarm: “Il cancro è tornato”


credito: Andy Labrow

Mike Petersfrontman della band gallese L'allarmeha rivelato che il suo cancro è tornato, causando il rinvio del loro prossimo tour negli Stati Uniti.

Il musicista ha comunicato per la prima volta la notizia in una dichiarazione sul sito web della band il 29 aprile.

Domenica mattina 21 aprile mi sono svegliato con una grossa ghiandola gonfia sul lato sinistro del collo- I primi risultati hanno stabilito che la mia leucemia linfatica cronica si è trasformata in un linfoma di alto grado. Sono ancora scosso dalle conseguenze di questa nuova e del tutto imprevista diagnosi e sto facendo del mio meglio per elaborare quanto sta accadendo. Sono grato per l'amore e la comprensione di tutti coloro che dispiaciuti per il rinvio del tour e spero e prego con tutto me stesso che questa sia solo una pausa nella storia della mia vita e che il normale servizio possa riprendere presto.

Pietro convive con il cancro da 29 anni e ha creato una fondazione contro il cancro chiamata Amore Speranza Forza.

In tutto questo tempo, sono riuscito a sconfiggere la malattia ea rimanere vivo. Il mio obiettivo e la mia permanenza rimangono gli stessi, e sono determinati a continuare a correre ancora più forte per stare un passo avanti e riprendere la mia vita di marito, padre e musicista il prima possibile. Grazie per tutta la vostra comprensione e cercherò di tenervi aggiornati non appena saprò cosa i medici hanno in serbo per me e quali passi della vita dovrò compiere per tornare in prima linea.

In un aggiornamento pubblicato il 3 maggio, Pietro ha fornito ulteriori informazioni sulle sue condizioni. Ha confermato che i medici gli hanno comunicato che la sua leucemia ha subito “una trasformazione notturna in una forma rara e aggressiva di linfoma nota come sindrome di Richter“.

Ora sono impegnato nella sfida più grande della mia vita e ho la montagna più alta da scalare per rimanere in vita!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *