Soccer

Liverpool showing 'no indication' of giving up on Nunez


Darwin NunezIl futuro di è stato messo sotto i riflettori con le sue esibizioni, ma al momento non ci sono indicazioni che andrà da qualche parte in estate.

Il numero 9 del Liverpool si è reso caro ai tifosi da quando è entrato a far parte del club nel 2022, ma è altrettanto frustrato dal perdere grandi occasioni e ritrovarsi continuamente in fuorigioco.

Ha ancora solo 24 anni e 33 gol e 17 assist in 94 partite, ma con i tanti cambiamenti in arrivo quest'estate, sono emersi dubbi sul suo futuro.

IL PostaLewis Steele, tuttavia, ha osservato che attualmente “non vi è alcuna indicazione che il Liverpool abbia fretta di rinunciare a Nunez dopo appena due stagioni”.

L'avvertenza è che “faticherebbero a recuperare la mega tariffa pagata”, che potrebbe salire a 85 milioni di sterline, legando in qualche modo un braccio dietro la schiena del Liverpool nel valutare il futuro di Nunez.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Il manager di Liverpool Jürgen Klopp abbraccia Darwin Núñez dopo la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  L'Everton ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Nunez è stato ampiamente accreditato come a Jurgen Klopp la firma, e la sua partenza estiva, oltre al cambiamento nella gerarchia del club, vedranno i sostenitori del numero 9 diminuire rapidamente.

C'è un giocatore lì, ma Nunez eliminazione ogni traccia di lui nella divisa del Liverpool sul suo Instagram, oltre al suo linguaggio del corpo abbattuto, mostra un giocatore che potrebbe aver indicato il suo desideri.

Con il Liverpool che ha pagato una pesante commissione di trasferimento e con Nunez che ha un contratto fino al 2028, non può essere così semplice come il check-out dell'uruguaiano, se in effetti lo ha fatto.

Il futuro di Nunez continuerà, senza dubbio, a essere dibattuto per il resto della stagione e durante l'estate, ma possiamo essere certi che il Liverpool non prenderà alcuna decisione affrettata mentre affronta il più grande cambiamento estivo in quasi un decennio.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *