Soccer

Suarez sends Nunez message amid criticism & social media cleanse



Darwin Nunez è stato sotto i riflettori dopo aver cancellato post di Instagram e prestazioni poco convincenti, e ora Luis Suarez ha colto l'occasione per mandare un messaggio al suo connazionale.

Il futuro di Nunez è stato considerato in lungo e in largo negli ultimi tempi, e lui ha solo aggiunto benzina sul fuoco eliminazione ogni foto di se stesso con la divisa del Liverpool dopo la vittoria Tottenham.

Il Liverpool sta attualmente mostrando “nessuna indicazione' di rinunciare al loro numero 9, ma è a uno dei suoi punti più bassi da quando è entrato nel club.

Con le critiche sempre più feroci, Suarez ha approfittato dell'occasione per trasmettere un messaggio al suo connazionale uruguaiano dopo che Nunez ha risposto con “idolo” al suo post più recente su X.

L'ex numero 7 del Liverpool ha festeggiato sui social il raggiungimento dei 500 gol del club e ha detto a Nunez: “Grazie, marcatore, per esserci sempre! Ricorda sempre POSITIVO e guarda avanti!”

Non ci vuole un genio per leggere tra le righe, soprattutto considerando tutte le domande e le critiche che sono arrivate a Nunez negli ultimi tempi.

Il numero 9 ammira Suarez e ha prontamente ammesso di aver chiesto consiglio a lui da quando si è trasferito ad Anfield, sia che si tratti di adattarsi al gioco inglese o di superare le avversità.

Il messaggio è semplice nella sua natura ma colpisce nel segno, con Nunez che deve rimanere positivo mentre vede la fine della stagione e la transizione alla vita con un nuovo allenatore del Liverpool.

Ha aumentato la sua produzione dalla scorsa stagione ad oggi, con 18 gol e 13 assist in 52 presenze fino ad oggi, rispetto ai suoi 15 gol e quattro assist in 42 partite nella sua stagione d'esordio.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *