Cinema

Mike Flanagan produttore per il film horror sovrannaturale “Shelby Oaks”


Casa Orrore Mike Flanagan produttore del film horror sovrannaturale “Shelby Oaks”

Il regista di “Doctor Sleep” e “Il gioco di Gerald” sarà produttore esecutivo di un nuovo horror diretto da Chris Stuckmann, basato su un suo concept “found metraggio” e finanziato con Kickstarter.

8 maggio 2024 10:12

Mike Flanaganregista degli adattamenti Dottor Sonno e Il gioco di Gerald nonché delle serie tv La caccia e il più recente La caduta della casa degli Usherprodurrà un nuovo thriller horror sovrannaturale dal titolo “Shelby Oaks“.

Evil Dead: in sviluppo con Sam Raimi un nuovo film del franchise horror "La Casa"

Il film è basato su una popolare campagna di marketing online che raffigura una serie di video con filmati “found metraggio” su un immaginario team investigativo sul paranormale chiamato I paranoidi paranormali. Il tutto è stato creato da Youtuber Chris Stuckmannche ha scelto questo progetto per esordire alla regia.

Flanagan sarà il produttore esecutivo del film insieme ai partner di produzione Trevor Macy e Melinda Nishioka.

Mike Flanagan (foto di Gregg DeGuire/FilmMagic)

La sinossi recita: “Mia (Camille Sullivan) cerca freneticamente sua sorella Riley (Sarah Durn), dopo che Riley è sinistramente scomparsa nell'ultimo nastro di un gruppo di investigatori del paranormale chiamati Paranoidi paranormali. Man mano che l'ossessione di Mia cresce, inizia a sospettare che il demone immaginario dell'infanzia di Riley potrebbe essere stato reale.”

Shelby Oaks – Il trailer di Kickstarter

L'ultimo video caricato si intitola “L'ultimo messaggio di Riley” ed è l'ultimo filmato conosciuto della sorella di Mia, Riley, prima della sua misteriosa scomparsa.

Stuckmann scrive e dirige “Shelby Oaks”, che vede nel cast anche Brendan Sexton III, Michael Beach, Robin Bartlett, Keith David ed Emily Bennett.

“Shelby Oaks” è stato finanziato attraverso una campagna Kickstarter, che ha raccolto 1,39 milioni di dollari in meno di un mese, con oltre 14.000 persone che hanno donato. In realtà è diventato il progetto di film horror numero uno più finanziato sulla popolare piattaforma di crowdfunding. Il film è ancora sprovvisto di una data di uscita.

Il poster ufficiale

Il regista di "Dottor Sonno" e "Il gioco di Gerald" sarà produttore esecutivo di un nuovo horror diretto da Chris Stuckmann, basato su un suo concept "filmato trovato" e finanziato con Kickstarter.

Fonte: Scadenza



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *