Soccer

Pacho to Liverpool links have 'substance' – LFC transfer rumours


Due aree chiave su cui concentrarsi per la finestra di mercato estiva stanno iniziando ad emergere, e Willian Pacho dell'Eintracht Francoforte è l'ultimo collegato come rinforzo nel difensore centrale.

Il cambiamento sarà diffuso nel club quest’estate con una revisione del reparto tecnico, partenze di giocatori e nuovi acquisti, questi ultimi dovrebbero rafforzare le estremità opposte del campo.

All'inizio di questo mese lo era segnalato Si prevede che il club prenderà di mira una nuova ala, e anche un difensore centrale sembra essere all'ordine del giorno.

Arne Slot è pronto a subentrare come nuovo allenatore, ma con Michael Edwards avendo un posto al tavolo accanto al nuovo direttore sportivo Richard Hughes, è stata stabilita una nuova gerarchia.

E quando si tratta di aggiunte difensive, il Pacho del Francoforte è stato citato più volte, e l'affidabile Neil Jones, in una rubrica per Colto in fuorigiocoha notato che i collegamenti “hanno sostanza”.

Autorizzato a partire se il prezzo è giusto

Il 22enne è solo alla sua prima stagione in Bundesliga dopo essersi trasferito dal Royal Antwerp la scorsa estate, e quindi ha un contratto fino al 2028.

Florian Plettenberg di Sky Germany, la cui affidabilità è discutibile dopo l'inseguimento di Ruben Amorim, affermazioni gli sarà permesso di andarsene quest'estate se un club pagherà più di 50 milioni di euro (42,9 milioni di sterline).

L'ecuadoriano ha giocato 42 volte con il Francoforte in questa stagione e ha saltato solo tre partite: disponibilità che i Reds apprezzeranno, oltre alla sua esperienza da senior a soli 22 anni.

Come da Fbrefè classificato all'84° percentile – contro i suoi pari nei cinque maggiori campionati europei – per i muri e all'80° percentile per le respinte, il che dimostra che ha avuto molto da difendere.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 31 marzo 2024: Jarell Quansah di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Brighton & Hove Albion FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 2-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Tuttavia, il suo tasso di successo aereo non è così impressionante, collocandosi solo nel 38° percentile – Virgilio van Dijkper confronto, è nel 98° percentile.

Indipendentemente dal fatto che Pacho sia l'obiettivo del Liverpool, il profilo del giocatore che il club potrebbe prendere di mira sarà chiaramente giovane e con ampia esperienza, come è stata la tendenza nel corso degli anni.

Il club ha Jarell QuansahE Sepp van den Berg spererò in una possibilità nel pre-campionato, ma con Joel Matip probabile partenza e Ibrahima Konatedella dubbia affidabilità, saranno necessari ulteriori rinforzi.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *