Soccer

Klopp doubles down on why Liverpool trophies 'mean more'



Trento Alexander-Arnold ha causato una certa reazione quando ha spiegato perché i trofei del Liverpool significano di più, e Jürgen Klopp ha aggiunto i suoi due centesimi brillantemente.

A marzo, Alexander-Arnold causò una vera tempesta quando lui disse “i nostri trofei significheranno di più per noi”, nonostante ne abbiamo vinti meno Città dell'uomo nell'era attuale.

I tifosi e i giocatori del City si sono rapidamente moltiplicati nei loro tentativi di contestare la richiesta, e abbiamo già visto simili sviluppi dopo che Klopp ha fatto eco alle parole del suo terzino destro.

“Penso davvero che ci sia un modo per il Liverpool. Quando vinci una volta con il Liverpool, ne vale quanto cinque con un altro club disse in un recente video LFC.

Questo è AnfieldIl solo post della citazione su X ha già scatenato una bella reazione da parte di quelli convinti di un City, che dice tutto.

Klopp ha continuato: “Vivere un buon momento è davvero bello. Vivere un bel momento con tante persone insieme è un livello completamente diverso, e lo stesso vale per i brutti momenti.

“Quindi è davvero speciale.

“Se giocassi un minuto per questo club, la gente di tutto il mondo non ti dimenticherà mai.

“E li troverai a 7.000 miglia di distanza. Davvero, il club è così grande e te ne accorgi solo quando vai in paesi e continenti diversi”.

Che agli altri piaccia crederci o no, il Liverpool ha dimostrato più e più volte perché vincere “significa di più” per noi, soprattutto se si considerano le 115 violazioni finanziarie accumulate contro di loro da un rivale nazionale.

Nessun altro club ha centinaia di migliaia di tifosi in fila dopo aver perso una partita Champions League finale la sera prima per festeggiare una doppietta di coppa nazionale, semplicemente non succede altrove.

Potrebbe essere necessario tirare fuori i popcorn nei prossimi giorni per vedere come le parole di Klopp risuonano con un club in particolare, i suoi giocatori e il suo allenatore, potremmo aspettarci una sorpresa!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *