Soccer

LFC to cut sizeable Thiago wages – but fans rue what could've been


Dopo quattro anni al club, Thiago è quello di andare avanti in estate alla conclusione del suo contratto, liberando spazio salariale ma lasciando i fan a rimuginare su quello che avrebbe potuto essere.

Lo spagnolo è arrivato dal Bayern Monaco tra le emozioni di massa, con quelli di Anfield pronti a riflettere sulle possibilità che la sua qualità avrebbe apportato Jürgen Kloppla squadra di.

Abbiamo visto momenti da Thiagoche ha dimostrato la sua incredibile capacità tecnica e ha aiutato la squadra a diventare più imprevedibile, ma un infortunio gli ha privato di un impatto duraturo.

Il 33enne è attualmente fuori per un infortunio al tendine del ginocchio e non giocherà più in questa stagione, lasciando la sua unica presenza in questa stagione come breve cameo dalla panchina a Arsenale.

Il suo contratto scade quest'estate e lui lascerà, cosa che libererà fino a £ 250.000 dal monte salari del Liverpool in estate, come da accordo. Atletico.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 9 aprile 2023: Thiago Alcântara di Liverpool celebra il gol di pareggio della sua squadra durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e Arsenal FC ad Anfield.  La partita finì con un pareggio per 2-2.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Thiago è uno dei giocatori di fascia alta ad Anfield e il suo stipendio verrà reinvestito negli acquisti estivi, con il Liverpool che dovrebbe perseguire un difensore centrale e un giocatore esterno.

La partenza del numero 6 sarà agrodolce, con Thiago un giocatore che tutti speravamo disperatamente di vedere di più – lascia molti dubbi in un periodo in cui il Liverpool spingeva per l'argenteria.


È un vero peccato che non siamo riusciti a divertirci Thiago per lunghi tratti negli ultimi quattro anni, un giocatore di lusso che ha avuto infortuni molto sfortunati e che concluderà la sua carriera nei Reds con 98 partite.

È stato affermato che Thiago si aspetta offerte quest'estate dal Medio Oriente, con l'Arabia Saudita e il Qatar ipotizzati come possibili destinazioni.

Recentemente è stato visto ad Anfield mentre assisteva alla vittoria Tottenham e sarà presente per il suo addio nell'ultima giornata contro Lupianche se la sua partenza potrebbe essere eclissata Jürgen Klopp.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *