Soccer

Klopp facing BAN RISK for his final game as Liverpool manager


Jurgen Klopp dovrà comportarsi al meglio durante il viaggio verso Aston Villada cui dipende il suo posto sulla linea laterale ad Anfield per la sua ultima partita.

Rimangono solo due partite nel mandato dell'allenatore ad Anfield, con una trasferta a Villa Park che precede quella che sarà un'emozionante finale contro Lupi il 19 maggio.

Ma per essere presente sulla linea laterale in quest'ultima partita, Klopp deve evitare di ricevere un cartellino giallo dall'arbitro Simon Hooper – con cui ha molti trascorsi – lunedì sera.

Klopp è a solo un cartellino giallo dalla squalifica dalla linea laterale accumulando tre ammonizioni in una stagione, essendo stato mostrato un cartellino due volte nel corso della stagione finora.

È stato ammonito Lutone E Burnley dopo che due rigori del Liverpool sono stati respinti, il che significa che deve comportarsi al meglio nella sua penultima partita.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: Il manager di Liverpool Jürgen Klopp (R) e il quarto arbitro ufficiale Simon Hooper durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  L'Everton ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Lascia molto potere nelle mani dell'arbitro Hooper, che fu l'arbitro di quella sconfitta Tottenham all’inizio della stagione – un’occasione che Klopp ha ammesso di non riuscire a superare.

Il manager ha detto: “Solo l'altra sera è stata la prima volta da allora Tottenham che Simon Hooper è stato al mio fianco per 90 minuti in una partita contro la quale non mi sono divertito Everton.

“Ho provato a togliermelo dalla testa e non ci sono riuscito.”

Nel suo pre-Tottenham conferenza stampa, Klopp si è tolto molto dal petto e con il suo tempo nel premier League avvicinandosi alla fine avrà molto altro da dire, speriamo solo che eviti di farlo prima della sua ultima partita!

Non dimentichiamo che ha ancora una punizione sospesa per le sue parole contro Paul Tierney la scorsa stagione, e questo significa che anche lui non può implicare pregiudizi o mettere in dubbio l'integrità dell'arbitro, altrimenti rischierà una squalifica per una partita.

Supera questi due giochi, Jurgen, e poi sarai libero di sfogarti!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *