Soccer

Slot speaks out on LFC move again – leaving fans with some advice



Arne Slot È provando fare un atto di equilibrio tra essere indiretto e timido quando si tratta del suo trasferimento al Liverpool, che si aspetta sarà ufficiale a breve.

Un passaggio dal Feyenoord all'Anfield attende Slot in estate, una mossa su cui non è rimasto del tutto a bocca aperta da quando è arrivata la notizia dei colloqui alla fine del mese scorso.

Naturalmente, ha suscitato molto interesse e ogni apparizione sulla stampa solleva domande sul suo futuro, come è avvenuto, ancora una volta, venerdì.

COME Jurgen Klopp si prepara alla sua penultima partita, l'olandese sta facendo lo stesso, e questo ha suscitato maggiore interesse per le formalità tra lui e i Reds.

Slot ha detto di un annuncio, come citato da 1908: “Lo dico quasi ogni volta: sarà questione di giorni. Mi aspetto lo stesso adesso.

“Per cose del genere è necessario qualcosa di più che andare al negozio con la lista della spesa e spuntare la spesa. Queste sono cose che devono essere programmate correttamente e tutto deve essere risolto.

“A volte ci sono anche alcune cose collegate a questo. Quindi questa combinazione di fattori significa che non è stato ancora comunicato. Ma non preoccupatevi, accadrà senza dubbio”.

Come ha notato il 45enne, non è la prima volta che discute della questione, ma alcuni fan hanno dato alcuni consigli su come mantenere la bocca più chiusa fino alla fine della stagione:

È importante sottolineare che il suo entusiasmo è accolto e apprezzato, ma la condivisione eccessiva potrebbe essere leggermente ridotta.

Pensa come ti sentiresti se Klopp fosse seduto nelle sue conferenze stampa a parlare del suo prossimo lavoro quando quello attuale non è ufficialmente finito.

Non tutti saranno d'accordo con questo particolare consiglio dato a Slot, che sta rispondendo alle domande che gli vengono poste, ma sarà intrigante vedere come gestirà in futuro i vari temi legati al Liverpool.

L'ultima partita stagionale del Feyenoord si svolge lo stesso giorno dell'addio di Klopp, il 19 maggio, con la squadra olandese che finirà sicuramente seconda dietro ai vincitori del PSV.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *