Concerts

Eurovision, ovazione per lo show di Angelina Mango – Musica – Ansa.it


Con un sentito “grazieeee” urlato a gran voce, Angelina Mango ha concluso la sua esibizione, con La noia, nella finale dell'Eurovision Song Contest. Applausi per lei alla Malmo Arena, in Svezia, dove si svolge la manifestazione.
Spettacolo spettacolare per la giovane vincitrice dell'ultimo festival di Sanremo e la speranza di concludere la serata in bellezza.

Mentre fuori della Malmo Arena si sono registrati momenti di caos e tensione tra la polizia ei manifestanti pro-Palestina, tra i quali si è vista anche Greta Thunberg, iin gara i fischi hanno nuovamente segnato l'esibizione di Eden Golan, l'artista in gara per Israele con Hurricane. Il dissenso da parte del pubblico era stato espresso anche durante la semifinale.

Appelli per la pace sono stati lanciati invece dal duo ucraino, formato dalla rapper Alyona Alyona e dalla cantante Jerry Heil, in gara con il brano Teresa & Maria, e da Iolanda, in gara per il Portogallo con Grito, che a fine esibizione ha urlato : “La pace prevarrà”, la pace avrà la meglio.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *