Soccer

Why Robertson is not in Liverpool squad vs. Aston Villa


Andy Robertson ha abbandonato la rosa dei convocati del Liverpool per lo scontro di lunedì sera Aston Villama non è previsto che il terzino sinistro salti l'ultima giornata.

I Reds si schierano al Villa Park con un solo cambio rispetto alla vittoria per 4-2 Tottenhamcon Joe Gomez entrando come terzino sinistro.

Robertson non è stato visto durante l'allenamento in vista della trasferta del Liverpool nelle Midlands, e la sua assenza è stata confermata al rilascio del foglio della squadra alle 19:00.

Mentre Jurgen Klopp non ha fornito informazioni sull'omissione del capitano scozzese, il Postaè Lewis Steele rapporti che è dovuto a un “piccolo inconveniente”.

È stata presa la decisione di non rischiare Robertson in vista degli Europei estivi in ​​Germania, il che è comprensibile visto che ormai c'è poco da giocarsi.

Steele spiega che il 30enne “ha appena avuto la serata libera” e “dovrebbe essere a posto” per l'ultima partita del regno di Klopp contro Lupi il 19 maggio.

LONDRA, INGHILTERRA - domenica 21 aprile 2024: I sostituti di Liverpool Joe Gomez (L) e Mohamed Salah attraversano il campo prima della partita della fa Premier League tra il Fulham FC e il Liverpool FC al Craven Cottage.  Il Liverpool ha vinto 3-1.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il ritorno in squadra di Gomez arriva dopo cinque partite consecutive in panchina, entrando dalla panchina contro l'Atalanta, Fulham, Everton, West Ham E Tottenham.

Robertson aveva iniziato ognuna di quelle partite ed era su due partite consecutive di gol, avendo trovato il fondo della rete contro West Ham e Spurs.

NOTIZIE SULLA SQUADRA: Confermata la formazione Liverpool-Aston Villa con 1 cambio

In effetti, era stato il suo periodo più lungo con la squadra in questa stagione, con sei partite.

Con il ritorno di Gomez titolare, al Villa Park c'è un posto in panchina Kostas Tsimikasche era assente l'ultima volta.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *