Soccer

Alisson attracts Saudi transfer interest – but he's 'very happy' at LFC


Portiere del Liverpool Alisson Becker sta attirando l'interesse dell'Arabia Saudita in vista della finestra di mercato di quest'estate.

Ma lo hanno riferito fonti vicine al brasiliano Questo è Anfield che rimane “molto felice” nel Merseyside e non sta spingendo per una partenza.

Secondo a rapporto In Il telegrafo all'inizio di questa settimana, Alisson è uno dei tanti premier League stelle sotto gli occhi dei capi sauditi prima dell’estate.

Città dell'uomo portiere Ederson e Uomo Unito Anche il duo Bruno Fernandes e Casemiro fa parte di un piano per portare ulteriori acquisti in Medio Oriente.

Tuttavia, tentativi di premio Alisson lontano dal Liverpool è probabile che fallisca, con il giocatore che si ritiene si accontenterà di Anfield.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - giovedì 5 ottobre 2023: Trent Alexander-Arnold (R) di Liverpool consegna la fascia da capitano al portiere Alisson Becker mentre viene sostituito durante la partita della seconda giornata del Gruppo E della UEFA Europa League tra Liverpool FC e Union SG ad Anfield .  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il fatto che il 31enne sia legato a un contratto fino al 2027 significa anche che i Reds sono in una posizione forte per respingere qualsiasi interesse.

Pertanto, non ci si aspetta che abbia alcun ruolo nell'enorme rimpasto che avverrà nel reparto dei portieri del Liverpool quest'estate.

Gli allenatori di lunga data John Achterberg e Jack Robinson si uniranno entrambi Jürgen Klopp In in partenza quando la stagione volge al termine.

Adriano ha anche rivelato che lascerà alla scadenza del contratto, mentre si pensa così Caoimhin Kelleher potrebbe essere interessato a garantire il calcio regolare in prima squadra altrove.

Dopo che una clausola dell'accordo è stata attivata la scorsa stagione, Alisson è il terzo giocatore con i guadagni più alti del Liverpool Virgilio van Dijk E Mohamed Salah.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *