Cinema

17 maggio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV


Casa » Notizia » 17 maggio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

17/05/2024 novità di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

quindi cosa hai fatto film 1997

Un elenco delle notizie di oggi, 17 maggio 2024dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla finesono molte ea getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Sulla scia del successo al botteghino di Insidioso: La porta rossala Sony ha annunciato che il prossimo capitolo del franchise di Insidioso è stato programmato per il 29 agosto 2025. Deadline fa notare che questo particolare progetto NON è lo spin-off precedentemente annunciato Thread: An Insidious Tale, che non ha ancora una data di uscita.

– FX, Hulu e la James Clavell Estate stanno lavorando per dare un seguito alla serie Shogun, con l'obiettivo di sviluppare la saga con due stagioni aggiuntive. I principali partner della serie che includono i co-creatori, produttori esecutivi e sceneggiatori Justin Marks e Rachel Kondola produttrice esecutiva Michaela Clavele la stella della serie e produttore Hiroyuki Sanada fanno parte della squadra coinvolta nello sviluppo. I tempi di produzione non sono ancora stati decisi, ma il team degli sceneggiatori è stato definito e iniziare a lavorare questa estate.

– Il franchise slasher degli anni '90 Quindi cosa hai fatto sta per tornare sul grande schermo con un nuovo film che è stato programmato per il 18 luglio 2025. Jennifer Kaytin Robinson (Do Revenge) si occuperà della regia del nuovo capitolo per la Sony, mentre Leah McKendrick (MFA) ne ha scritto la sceneggiatura. Non sappiamo ancora se il cast originale tornerà, ma in precedenza abbiamo sentito che sia Jennifer Love Hewitt che Freddie Prinze Jr. potrebbe essere della partita.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *