Soccer

Salah confirms plan to stay at LFC – and 'fight like hell' for trophies


Mohamed Salah ha dato la sua più grande indicazione finora che rimarrà al Liverpool la prossima stagione, con l'egiziano che promette di “lottare come un dannato” per i trofei.

Salah entrerà nell'ultimo anno di contratto quest'estate e avrebbe potuto entrare nel mercato con più dubbi sul suo futuro immediato.

Dopo aver visto fallire le offerte allettanti dell’Arabia Saudita un anno fa, l’aspettativa era che il Liverpool potesse almeno suscitare maggiore interesse questa volta.

Ma il 31enne si è invece mosso per smentire ogni speculazione iniziale, in un’importante dichiarazione di intenti in vista della campagna 2024/25.

“Sappiamo che i trofei sono ciò che conta e faremo tutto il possibile affinché ciò accada la prossima stagione”, ha scritto Salah su Twitter.

I nostri tifosi se lo meritano e lotteremo come matti”.

Serve come un grande indicatore dei piani di Salah per andare avanti, con il numero 11 che ora sembra certo di rimanere come parte Arne Slotla squadra di.

LEGGERE: Cosa vuole Mo Salah dal nuovo contratto e perché il Liverpool potrebbe ancora aspettare

L'intenzione potrebbe essere quella di partire a parametro zero nel 2025, anche se c'è ancora la probabilità che il Liverpool parli di un'altra proroga del contratto.

Come Salah, entrambi capitani Virgilio van Dijk e vice-capitano Trento Alexander-Arnold avranno 12 mesi rimanenti sulle loro offerte attuali entro il 1° luglio.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 5 maggio 2024: Mohamed Salah di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Tottenham Hotspur FC ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 4-2.  (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

Il Liverpool quindi affronta un’estate decisiva per quanto riguarda tre dei suoi giocatori più importanti, poiché consentire loro di iniziare la stagione senza concordare nuovi termini potrebbe rischiare che il loro valore scenda verso lo status di free agent.

L'ambizione di Salah di continuare a vincere trofei con i Reds è estremamente incoraggiante, arrivando dopo due stagioni che hanno preannunciato un solo grande onore nel Coppa Carabao.

Mantenerlo nei ranghi di Slot aumenta senza dubbio le possibilità di sfidare nuovamente nel 2024/25, con Salah che ha concluso la stagione sia come capocannoniere che come assist-maker.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *