Sport

Autostrada A1 chiusa in Umbria per tir a fuoco: Italia divisa in due


E' stata chiusa in entrambe le direzioni l'A1 nel tratto tra Fabro e Orvieto dove un incendio ha interessato un autotreno sulla carreggiata sud, sulla quale il transito è stato subito bloccato. Anche le corsie verso nord sono state invase dal fumo. Il traffico è stato quindi bloccato dalla polizia stradale per consentire ai vigili del fuoco in arrivo in rinforzo a quelli già presenti di operare sull'intero trattore. Sul posto anche il personale di Autostrade.

L'autotreno trasportava gomma industriale e per spegnere le fiamme sono impegnati i vigili del fuoco con 12 unità di personale e con quattro mezzi. Al momento si registrano tre chilometri di coda in direzione Roma.

Le strade alternative

Per chi è diretto verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria a Fabro seguire le indicazioni per Fabro-Scalo, successivamente la strada Provinciale Umbro Casentinese con rientro in autostrada al casello di Orvieto. In alternativa, per le lunghe percorrenze, uscire a Valdichiana seguire le indicazioni per Perugia sul Raccordo Bettolle-Siena, dove è possibile raggiungere la E45 direzione Roma e rientrare in A1 al casello di Orte. Sul posto sono presenti il ​​personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *